Salve!
Io vorrei raggiungere il mio spazio sul server ftp dal terminale. Nonostante ho installato Homebrew ed ho fatto tutto quello che potevo, ftp mioserver... mi da sempre comando non trovato. Come posso fare?
Grazie mille!
Salve!
Io vorrei raggiungere il mio spazio sul server ftp dal terminale. Nonostante ho installato Homebrew ed ho fatto tutto quello che potevo, ftp mioserver... mi da sempre comando non trovato. Come posso fare?
Grazie mille!
In che senso "comando non trovato"? Detta così mi sembra un problema del programma e non lato AlterVista. Stai usando la connessione passiva? O comunque con i dati presenti nella sezione FTP?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Sì, sto usando la connessione passiva e con i dati FTP.
Ciao!
Sono riuscito a connettermi ma, quando voglio vedere la lista con i file oppure fare qualsiasi altra cosa mi dice di inserire password. Quando inserisco la password, mi dice password non corretta. Eppure, con i client classici riesco a connettermi ed a entrare e vedere tutti i file e cartelle.
Io scrivo questa riga sul mio terminale:
ftp ftp.miouser.altervista.org -l miouser -p 21
Cosa posso fare altro? Grazie mille!
Ho risolto.
Era molto semplice. Dopo aver scritto la riga che avevo messo anche nel mio messaggio precedente mi chiedeva nome utente ma, essendo io non vedente, non avevo capito. Mi sono letto un po’ di articoli su Internet e così ho scoperto come si fa.
Comunque, grazie mille anche per la pazienza che avete avuto con me!