Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi a caricare sito da dreamweaver

alicecostantinosito non è connesso Utente Blog

Predefinito problemi a caricare sito da dreamweaver

buonasera, chiedo scusa per il disturbo.
    ho creato un dominio su altervista per caricare un sito che ho fatto in un corso di webdesign. ho seguito i passi che ci ha fatto vedere l'istruttore a lezione (ho la registrazione quindi li ho seguiti passo passo) ma il mio sito non è cambiato dalla pagina standard che mi aveva dato altervista all'inizio.
    poi ho cancellato le cartelle che altervista mi aveva messo nel server con plugin temi e cose così perché mi sembrava di aver capito che andasse fatto e ho pensato che il problema poteva essere quello, e adesso nel mio sito non c'è niente a parte un messaggio di errore.
    sto facendo tutto da dreamweaver visto che ho avuto problemi a installare filezilla.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    mi sembra che abbia un account di tipo "Hosting Wordpress gestito". Nel suo caso invece, le servirebbe un account di tipo "Hosting con file manager".

poi ho cancellato le cartelle che altervista mi aveva messo nel server con plugin temi e cose così perché mi sembrava di aver capito che andasse fatto e ho pensato che il problema poteva essere quello, e adesso nel mio sito non c'è niente a parte un messaggio di errore.
    Il tipo di account in uso, è pensato per l'uso esclusivo di Worpress di AlterVista preinstallato. Se cancella ciò che sta nella cartella wp-content, rompe il sito.

Dove ha letto che andava fatto di rimuovre il conteuto di wordpress dal dominio?

Ha per caso fatto in precedenza il passaggio ad "Hosting con file manager"?

Io non vedo però errori accedendo sul sito relativo all'account alicecostantinosito.
    Si riferisce foese ad un altro?

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 09-10-2023 alle ore 19.45.49

Predefinito

salve.
    come faccio a cambiare l'account in "hosting con file manager"?
    si, l'errore di cui parlo è nel sito alicecostantinosito. forse lo vedo solo io, comunque quando provo a vedere il sito mi esce una pagina grigia con scritto:
    "The theme directory "av-seamless-rene" does not exist.
    Error: The themes directory is either empty or does not exist. Please check your installation."

Infine, non ho letto da nessuna parte che andavano cancellate le cartelle, solo che quando ho visto il mio istruttore caricare il suo sito in videolezione ha detto "qui ci sono le cartelline di altervista, che ancora non abbiamo eliminato" quindi ho pensato che andassero eliminate.
    come ho detto nel post, prima di eliminarle il mio sito rimaneva una pagina standard di wordpress anche dopo che avevo caricato i miei file html e css da dreamweaver, quindi ho pensato che forse dovevo cancellare delle cartelle per poter vedere il sito che avevo programmato.
    comunque in sostanza ora che cosa devo fare?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    mi sembra che abbia un account di tipo "Hosting Wordpress gestito". Nel suo caso invece, le servirebbe un account di tipo "Hosting con file manager".
    salve, mi sa dire come posso cambiare il mio account in hosting con file manager?

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    con account "Hosting con file manager" si ha il pieno controllo dello spazioe del database. L'unico file presente al momento dell'iscrizione qui, è solo un file di presentazione chiamato index.html, non c'è altro da cancellare (o rinominare).

Detto ciò, il passaggio diretto ad "Hosting con file manager" può essere eseguito solo entro i primi 3 giorni d'scrizione. Quindi quando ha aperto la discussione, essendo passati 4 giorni non sarebbe comunque stato più possibile farlo.

L'unico modo alternativo per effettuare il passaggio, è quello di eliminare l'account e registrarne uno nuovo di tipo Hosting con file manager.

Se intende mantenere lo stesso nome dell'account, deve attendere 7 giorni dalla richiesta di eliminazione, in caso contrario, può registrarne un altro subito.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 11-10-2023 alle ore 14.48.39