Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio

  1. #1
    foxtwo non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    03-03-2023
    Messaggi
    1

    Predefinito Dominio

    Ciao a tutti. Ho da poco creato un blog Wordpress su Altervista. Pensavo di acquistare anche il dominio per avere un indirizzo .it ma vorrei capire se il titolo Altervista attualmente presente in alto rimarrà anche quando il sito avrà un dominio proprio. Grazie a chi mi risponderà.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,047

    Predefinito

    Salve,
    l'acquisto è per un dominio di secondo livello del tipo NonmeSito.tld e quindi non sarà più presente la parte ".altervista.org" relativa la domino di terzo livello, ma per il resto non cambierà nulla (regolamento compreso).

    L'acquisto di un dominio di secondo livello, non rende di sua proprietà lo spazio dedicato del dominio, quello resta sempre proprietà di AlterVista.

    Il nome per il dominio di secondo livello, può decidere di cambiarlo o mantere lo stesso a sua scelta.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,411

    Predefinito

    Salve,
    a quanto già indicato da GraphOGLRisorse aggiungo che la scritta "altervista" in alto a sinistra si può rimuovere disabilitando la toolbar attraverso il menu Aspetto->Toolbar Altervista ed è possibile farlo anche con domini di terzo livello.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •