Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ricerca interna sito

  1. #1
    avid3921383 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    17-04-2023
    Messaggi
    5

    Predefinito ricerca interna sito

    Salve, pongo una domanda non troppo importante ma voglio ugualmente sapere la risposta. Quando un utente ricerca qualcosa nel mio sito appare su google analytics la voce 'Hai cercato' seguita dal termine inserito. Ecco, c'è un modo per cambiare quel 'hai cercato'? Non so ad esempio con un 'ricerca'..? Grazie..

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,368

    Predefinito

    Salve,
    non mi è chiara la domanda. Se si riferisce alle reportistiche di Google Analytics, le labels sono gestite da Google, non dal titolare del sito. Non mi è chiaro, però, la motivazione per cui vorrebbe modificare tali labels.
    Mi permetto di far notare, infine, che sul Suo sito è impostato il codice UA di Google Analytics 3 che, a parte che a luglio sarà dismesso, ma la cosa più importante è che da ottobre 2022 è illegale in Italia e nell'intera UE, quindi Le consiglierei di rimuoverlo quanto prima.

    Saluti

  3. #3
    avid3921383 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    17-04-2023
    Messaggi
    5

    Predefinito

    frasidipace ha capito la mia richiesta, quindi si chiamano labels e non dipendono da me ma da google analytics. Per quanto riguarda GA3 ora provvederò ad eliminarlo, grazie ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •