Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dubbio su policy Iubenda in inglese

  1. #1
    infobazar non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    04-03-2023
    Messaggi
    25

    Predefinito Dubbio su policy Iubenda in inglese

    Salve a tutti. Ho creato un altro sito dalla piattaforma internazionale di Altervista per poter scrivere articoli in inglese e vorrei un chiarimento. Una volta che attiverò Iubenda per avere la privacy policy questa sarà in lingua inglese? Perché se me la crea in automatico in italiano non me ne faccio niente. Dal pannello di controllo WP vedo tutto in italiano e per questo sto chiedendo prima di fare pasticci. Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Puoi impostare la lingua nella colonna destra in fondo, vedi l'ultima frase del tutorial: https://tutorial.altervista.org/atti...policy-gratis/

    Ciao!

  3. #3
    infobazar non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    04-03-2023
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Puoi impostare la lingua nella colonna destra in fondo, vedi l'ultima frase del tutorial: https://tutorial.altervista.org/atti...policy-gratis/

    Ciao!
    Ciao e grazie della risposta. Purtroppo la lingua non si può cambiare e Iubenda genera in automatico la privacy policy senza darti la possibilità di sceglierla. Volevo solo essere sicuro che me la generasse in inglese dato che 'il sito l'ho creato dalla piattaforma internazionale'. Dovrebbe essere così o sbaglio?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Sì, se generi il sito in inglese, la policy dovrebbe essere in inglese. Mi hanno spiegato che la lingua della policy è quella impostata come lingua del sito nelle impostazioni.

    Ciao!

  5. #5
    infobazar non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    04-03-2023
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Sì, se generi il sito in inglese, la policy dovrebbe essere in inglese. Mi hanno spiegato che la lingua della policy è quella impostata come lingua del sito nelle impostazioni.

    Ciao!
    è la risposta che aspettavo. Grazie mille.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •