Ho 2 siti su Altervista, in uno ogni volta che aggiorno una pagina appare il banner, con Safari e Chrome. L'altro invece se vuoto i cookie. Eppure sembra siano settati uguali.
Ho 2 siti su Altervista, in uno ogni volta che aggiorno una pagina appare il banner, con Safari e Chrome. L'altro invece se vuoto i cookie. Eppure sembra siano settati uguali.
Ciao,
sui domini di terzo livello devi valorizzare il campo consnet local domain con nickname.altervista.org.
Il campo si trova nell impostazioni avanzate della personalizzazione banner sulla dashboard Iubenda.
Dopo devi copiare di nuovo lo script.
Ciao
Ciao, ho avuto lo stesso problema di recente, avevo scritto male il codice inserendo <script> inizialmente, non ci va , non so se è il tuo caso, altrimenti installa il plugin di iubenda per wordpress e prova a usare quello anziche inserire il codice a mano, personalmente avevo provato il plugin e funzionava, poi mi sono accorto dell'errore nel codice e ho tolto il plugin
Ultima modifica di gfam : 18-03-2023 alle ore 17.07.21
no ancora prima, li in teoria è giusto, il mio script fornito da iubenda inizia cosie io avevo inserito per sbaglio <script> all'inizio<link rel="preload" as="script"
sto provando per curiosità , mi viene chiesto almeno 2 volte anche se li accetto , per cancellare velocemente i cookie del tuo sito , clicca il lucchettino in alto sulla barra indirizzi vai su cookie, selezioni il tuo sito e fai rimuovi.
Ultima modifica di gfam : 18-03-2023 alle ore 17.42.06