Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Tre problemi da risolvere

  1. #1
    archiviozito non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    14-02-2023
    Messaggi
    1

    Predefinito Tre problemi da risolvere

    Ho tre problemi i quali non ho trovato soluzione. Eccoli:

    1 ho rimosso il primo articolo di prova che avevo pubblicato, prima l’ho cestinato e poi rimosso anche dal cestino, però continua ad essere visibile nella pagina della categoria che avevo selezionato (non in home), anche dopo aver cancellato la cache

    2 il nuovo articolo che ho pubblicato invece si vede correttamente in home, ma non nella pagina della categoria che ho selezionato

    3 nell’articolo ho inserito due file audio miei, e ho notato che si possono scaricare dal player. E’ possibile bloccare il download?

    Dove posso trovare soluzione a questi problemi?
    Grazie

    giorgio

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da archiviozito Visualizza messaggio
    Ho tre problemi i quali non ho trovato soluzione. Eccoli:

    1 ho rimosso il primo articolo di prova che avevo pubblicato, prima l’ho cestinato e poi rimosso anche dal cestino, però continua ad essere visibile nella pagina della categoria che avevo selezionato (non in home), anche dopo aver cancellato la cache
    Salve,
    non mi è chiaro quale sarebbe la categoria.


    2 il nuovo articolo che ho pubblicato invece si vede correttamente in home, ma non nella pagina della categoria che ho selezionato
    Anche in questo caso non rilevo la categoria

    3 nell’articolo ho inserito due file audio miei, e ho notato che si possono scaricare dal player. E’ possibile bloccare il download?
    Il tasto destro è bloccato. In che modo si riuscirebbe ad eseguire il download del file audio?

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •