Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto Alcune Info

  1. #1
    promozionetecnica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito Aiuto Alcune Info

    Mi sarebbe utile sapere alcune info per passare all'abbonamento professionale:

    1) il costo per passare al Sito professionale e come metodo di pagamento (unico o mensile)
    2) passaggio al sito, resta Blob oppure ci sono altre opzioni
    3) viene ricaricato il vecchio esistente oppure devo ricrealo da capo
    4) poi si lavora come con il vecchio o vengono usati altri mezzi
    5) I Banner pubblicitari sono i nostri oppure dobbiamo sempre usare i vostri

    Non so se mi sono spiegato chiaramente, nel caso vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Non esiste alcun abbonamento professionale, né account premium.

    È possibile acquistare alcuni servizi/funzionalità su AlterVista in aggiunta al proprio account, come dominio di II livello o servizio backup).

    Credo che quanto detto, risponda a tutte le domande.

    A scanso di equivoci:

    1. È possibile pagare con paypal o carta di credito. È tutto spiegato qui.
    2. Le uniche 2 tipologie di account, attualmente, sono queste. Non ho ben capito cosa intendi con "passaggio".
    3. Il servizio hosting rimane invariato, come i contenuti. Negli account "Hosting con file manager" dovrai riconfigurare gli eventuali applicativi/codici per farli funzionare con il dominio di II livello. Su account "WordPress gestito", verrà configurato tutto automatico. Al più dovrai "cliccare" con il mouse per impostare il dominio di II livello come principale.
    4. Tutto il resto è invariato
    5. Il regolamento su AlterVista è sempre il medesimo, non cambia acquistando servizi aggiuntivi.


    Ciao!

  3. #3
    promozionetecnica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie di tutto. Mi è venuta in mente un'altra domanda, io posso mettere dei "banner" o comunque immagini che pubblicizzino qualcosa, ad esempio aziende o prodotti all'interno del mio blog?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Dipende.

    L'articolo di riferimento del regolamento è il #6.1.5

    A parole, non puoi inserire campagne pubblicitarie differenti da quelle messe a disposizione da Altervista. Quindi, qualsiasi banner/link con referral (link Amazon & co) o qualsiasi altra forma che ti porta guadagno diretto da quella visita, è vietato.

    Se invece non ricavi guadagno dalla visita dell'utente (ad esempio un banner del negozio sotto casa o di siti amici), non c'è problema e puoi inserirli.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 30-12-2022 alle ore 11.00.22

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •