Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By albenessereblog

Discussione: inserire notifiche push

Guest

Predefinito inserire notifiche push

Buongiorno, conoscete qualche servizio esterno ad altervista che permette di creare notifiche push SENZA DOVER per forza REGISTRARE UN ACCOUNT? Conosco già il servizio integrato di altervista ma non mi piace granchè. Vorrei un servizio come sopra e con pop-up. Fatemi sapere.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    tra i servizi più comuni per Wordpress può utilizzare OneSignal mediante apposito plugin.

Saluti

Guest

Predefinito

Si lo conosco ma come ho specificato non vorrei creare account. OneSignal ne richiede uno per poter funzionare. Conosci altre alternative senza account? Se non c'è proprio niente allora ripiegherò su OneSignal..

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filmchepassione Visualizza messaggio
    Si lo conosco ma come ho specificato non vorrei creare account. OneSignal ne richiede uno per poter funzionare. Conosci altre alternative senza account? Se non c'è proprio niente allora ripiegherò su OneSignal..
    Non ho ben chiaro il desiderata. Potresti provare con il plugin Popup Maker con cui si possono generare dei popup che si aprono anche automaticamente su determinate pagine o articoli configurando eventualmente un determinato ritardo. Non so se è ciò che cerchi.

Ciao

Guest

Predefinito

Cerco un plugin per creare notifiche push che non richieda la creazione di un account. Tutti quelli che ho provato (almeno una decina) vogliono la registrazione. Ora provo con questo Popup Maker altrimenti userò Perfecty Push Notifications che, da come sto capendo, non richiede nessun account. Ti ringrazio ugualmente ^^

albenessereblog non è connesso Utente attivo

Predefinito

Buongiorno, conoscete qualche servizio esterno ad altervista che permette di creare notifiche push SENZA DOVER per forza REGISTRARE UN ACCOUNT? Conosco già il servizio integrato di altervista ma non mi piace granchè. Vorrei un servizio come sopra e con pop-up. Fatemi sapere.
    Che tipo di notifiche push intendi?

Guest

Predefinito

Hai presente quando in molti siti appare un piccolo pop-up in alto al centro che ti chiede di rimanere aggiornato sui contenuti? E tu puoi cliccare o su no o su accetta? Ecco cerco questo servizio.

Predefinito

Hai presente quando in molti siti appare un piccolo pop-up in alto al centro che ti chiede di rimanere aggiornato sui contenuti? E tu puoi cliccare o su no o su accetta? Ecco cerco questo servizio.
    Allora puoi mettere un plugin che avvisa automaticamente l'utente quando pubblichi un nuovo articolo.
    filmchepassione likes this.

Predefinito

Cerco un plugin per creare notifiche push che non richieda la creazione di un account. Tutti quelli che ho provato (almeno una decina) vogliono la registrazione. Ora provo con questo Popup Maker altrimenti userò Perfecty Push Notifications che, da come sto capendo, non richiede nessun account. Ti ringrazio ugualmente ^^
    Il plugin Perfecty Push Notifications potrebbe andar bene per le tue esigenze, ma noto che non viene aggiornato da molti mesi e, dando uno sguardo al forum di supporto, qualche utente inizia a lamentarsi di incompatibilità con le ultime versioni di Wordpress.
    Mi sembra di rilevare anche che lo sviluppatore da un paio di mesi non risponde alle richieste di supporto.
    Credo, infine, che il plugin Popup maker non sia adatto per quello che vuoi realizzare, pertanto, credo dovresti affidarti a servizi esterni con account.
    In alternativa potresti utilizzare un servizio di newsletter, ad esempio mediante plugin Subscribe2.

Ciao

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da frasidipace;1482685
    In alternativa potresti utilizzare un servizio di newsletter, ad esempio mediante plugin [URL="https://it.wordpress.org/plugins/subscribe2/"
    Subscribe2[/URL].
    Io uso proprio Subscribe2 e l'ho anche tradotto tutto in italiano.