Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Accesso blog

L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Accesso blog

Buongiorno,
    Spero sia giusta la sezione per il mio problema...ho appena aggiornato il tema del mio blog poiché era tanto tempo che mi diceva che se non avessi aggiornato il tema alcune funzioni non sarebbero più state attive o mal funzionanti,quindi mi sono trovata a lavorare col PC ho controllato tramite l'anteprima che non andasse perso nulla e così ho aggiornato,il problema nasce dal fatto che andando sul mio blog tramite smartphone non vedo più la dicitura "Accedi"e di conseguenza tramite cel non riesco ad entrare nel pannello di controllo del mio blog non posso inserire mail e password...come si può risolvere questa cosa?Grazie mille per l'eventuale aiuto e buona giornata!!
    "Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Buongiorno,
    il login lo effettua attraverso il widget Meta che sullo smartphone non è visibile?
    Purtroppo il tema Keith non consente ciò automaticamente.
    Quello che può fare è inserire il widget Meta anche nella sidebar footer, ma così sarebbe visibile due volte da PC: nella sidebar principale e in quella footer, poiché il tema non consente di personalizzare la modalità di visualizzazione. L'alternativa è eseguire il login da smartphone aggiungendo all'url del sito /wp-login.php, in modo da visualizzare il pannello in cui inserire nome utente e password.
    Se invece vuole far visualizzare i widget anche sullo smartphone, personalizzandone la visualizzazione a seconda del dispositivo in uso, può utilizzare il plugin Widget Options, oppure cambiare tema scegliendone uno che consenta tale personalizzazione.

Saluti

L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Grazie mille,adesso valuto un po tutte le soluzioni che mi ha dato e sceglierò quale fare..grazie ancora!!