Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domanda su https://en.altervista.org/

  1. #1
    ricettevegane non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-02-2013
    Messaggi
    21

    Predefinito Domanda su https://en.altervista.org/

    Mi confermate che su https://en.altervista.org/ posso creare siti in spagnolo e inglese?

    Inoltre, posso linkarli fra di loro e anche sul mio blog nella piattaforma giallo zafferano? Intendo senza la pagina amici, ma direttamente: avrei lo stesso sito e contenuti ma in idiomi diversi e metterei le key relative agli idiomi, es. blog en italiano, blog en castellano, blog in english.. o qualcosa del genere, in un riquadro in un widget visibile in home.

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Sì, puoi linkare tutti i siti che desideri, anche esterni ad AlterVista.
    Sì, il portale internazionale è fatto appositamente per siti in lingua differente dall'italiano.

    Ciao!

  3. #3
    ricettevegane non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-02-2013
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Sì, puoi linkare tutti i siti che desideri, anche esterni ad AlterVista.
    Sì, il portale internazionale è fatto appositamente per siti in lingua differente dall'italiano.

    Ciao!
    pure canale youtube?
    ed eventuale futuro negozio con amazon? in un'altra conversazione mi dicevi di mettere pagina amici e in poi si parlava della affiliazione amazon.. Ma io voglio il mio di negozio amazon, la mia affiliazione, so che molti youtubers hanno un link che punta a un loro finto negozio, per finto intendo che non vendono roba loro, ma roba che hanno selezionato, è una pagina loro con i prodotti da loro selezionati.. io vorrei linkare direttamente in home senza pagina amici, es. vegan shop. Ho capito che voi fate l'affiliazione e tutto il resto.. ma io voglio il mio ... mio mio... :-)

  4. #4
    ricettevegane non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-02-2013
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Scusate, forse vi è sfuggito che avevo fatto altre domande.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Puoi linkare il tuo canale YouTube (volendo puoi anche inserire i video: incollando il link su WordPress viene automaticamente incuso nella pagina).
    Puoi linkare prodotti su Amazon, a patto che non generino direttamente guadagno dal link: per i link sponsorizzati, puoi solamente usare IconA.

    Non è necessario avere la "pagina amici": qualsiasi contenuto, se consentito, può essere inserito in qualunque pagina/posizione.

    Per approfondimenti, comunque, rimane come principale riferimento il regolamento.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 19-06-2022 alle ore 10.56.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •