Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Eliminare wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminare wordpress

    Buongiorno, ho recentemente creato un account e mi sono ritrovato con wordpress installato, io volvevo caricare un sito custom via FTP, come faccio a eliminare wordpress e avere le credenziali FTP?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,047

    Predefinito

    Salve,
    è disponibile comunque ftp (da Bacheca->Strumenti->FTP) anche se limitato alla cartella wp-content/.

    Il passaggio ad accunt Hosting con file manager, è disponibile solo entro i primi 3 giorni d'iscrizione (da Impostazioni->Passa ad Hosting).

    Può provare a fare il passaggio acnhe se ora non credo che sia più disponibile. Se si riferisce all'account festadeipizzoccheri, le sarebbe bastato chiedrlo ieri.
    Come mai ha aspettato alcuni giorini per scrivere qui?

    L'unica alternativa è, eliminare l'account (da qui), quindi registrarlo come Hosting con file manager da qui.

    Se intende mantere lo stesso nome dominio/sito, deve attendere 7 giorni dalla richiesta di eliminazione, in caso contrario, può registrarlo subito.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 25-05-2022 alle ore 19.53.57

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo ho creato l'account ma non ho avuto tempo di verificare che fosse quello che volevo entro i primi 3gg.


    Grazie per la precisa e dettagliata assistenza, ho eliminato l'account e lo ricreerò tra 7 giorni in modalità hosting.

    Un consiglio non richiesto: metterei più chiara l'opzione wordpress vs hosting in fase di creazione del dominio, io sono andato in homepage e ho creato e non mi è stato chiesto di scegliere cosa volevo, pensafvo il default fosse il dominio ed eventuali CMS fossero da installare in seguito.

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,411

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da festadeipizzoccheri Visualizza messaggio

    Un consiglio non richiesto: metterei più chiara l'opzione wordpress vs hosting in fase di creazione del dominio, io sono andato in homepage e ho creato e non mi è stato chiesto di scegliere cosa volevo, pensafvo il default fosse il dominio ed eventuali CMS fossero da installare in seguito.
    Salve,
    in effetti sulla pagina in cui si sceglie il tipo di hosting, tra le caratteristiche dell'hosting Wordpress gestito è scritto "WordPress già installato e ottimizzato per milioni di visite mensili", mentre per hosting con file manager "Perfetto per installare CMS (Joomla!, Drupal, Opencart, TYPO3 e molti altri) o per le tue pagine HTML".

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •