Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cifre non corrispondenti , è normale?

  1. #1
    recensionigiochi1 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-08-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Cifre non corrispondenti , è normale?

    Scrivo perché ho notato solo recentemente che andando su Richiedi Pagamento , viene mostrata una cifra di saldo su "Al momento hai guadagnato" mentre se vado nel dettaglio su ResoConto guadagni e imposto un periodo che va dall'inizio della creazione del sito fino ad adesso , mostra una cifra totalmente diversa addirittura maggiore di quella sulla sezione Richiedi Pagamento , ho provato a impostare il Resoconto guadagni sia con AlterVista che con AdSense ma mostrano cifre diverse , ora mi viene il dubbio e vorrei sapere come funziona il guadagno e come mai mi vengono mostrate cifre diverse.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,103

    Predefinito

    [...] su ResoConto guadagni e imposto un periodo che va dall'inizio della creazione del sito fino ad adesso , mostra una cifra totalmente diversa addirittura maggiore di quella sulla sezione Richiedi Pagamento
    Salve,
    Andando su "Richiedi Pagamento" mostra solamente la cifra attuale non ancora riscossa e se è disponibile per il pagamento, mentre "ResoConto guadagni" dobvrebbe indicare guanti guadagni ha generato il sito da una data ad un altra.

    Se si ha ragguinto più vilte la soglia e quindi riscosso la rettribuzione, mi pare normale che appaia la cifra maggiore mettendo la data di inizio del sito ad oggi.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,353

    Predefinito

    Aggiungo che "Richiedi Pagamento" è riferito ai soli guadagni derivanti dai banner Altervista. I guadagni AdSense vengono pagati appunto da AdSense.

    Ciao!

  4. #4
    recensionigiochi1 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-08-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Non ho mai riscosso la retribuzione , altrimenti ci avrei pensato prima di aprire questo post

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,353

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da recensionigiochi1 Visualizza messaggio
    e imposto un periodo che va dall'inizio della creazione del sito fino ad adesso
    Hai selezionato AdSense + Altervista o solo AlterVista?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •