Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Trattamento utenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trattamento utenti

    Anche se questo post sarà privo di effetti, lo scriverò ugualmente.
    Non capisco quali problemi abbia avuto un amministratore del gruppo Blog Starter.
    Avevo scritto un post in riferimento al basso guadagno con Altervista, nonostante avessi fatto 29 mila visualizzazioni.
    Mi ritrovo citato in un commento in riferimento al post di una altro utente, che aveva manifestato una problematica differente alla mia.
    Nel commento, l'amministratore mi ha citato dicendo di aver chiarito il mio dubbio.
    Rispondo chiedendo di far riferimento al punto, e non ho ricevuto risposta.
    Che modo sono di trattare le problematiche degli utenti?
    In secondo luogo, partite dal presupposto che una persona possa non conoscere i meccanismi tra il funzionamento dei banner Altervista e Google Adsense.
    Sinceramente, aver guadagnato solo 50 centesimi su 29 mila visualizzazioni di giornata, qualche dubbio mi viene. E modestamente, una risposta con "credo di aver chiarito il tuo dubbio" mi sembra riduttiva e poco rispettosa...

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Non conosco precisamente il tuo caso.

    Normalmente, si citano altre persone sotto risposte di altri commenti quando l'utente iniziale aveva il tuo stesso problema e gli è stata fornita una spiegazione: senza ripetere la spiegazione ad ogni utente, si citano gli utenti che fanno la stessa domanda.

    Quindi, il "credo di aver chiarito il tuo dubbio" probabilmente si riferita al fatto che nelle risposte sopra c'era la spiegazione del tuo probelma.

    Se il tuo problema è differente (dovrei vedere sia il tuo problema sia il problema trattato nella discussione con la tua citazione), probabilmente c'è stato qualche errore di "citazione", nel senso che potrebbe averti citato in una discussione errata.

    Rispondo chiedendo di far riferimento al punto, e non ho ricevuto risposta.
    Quanto tempo fa hai chiesto del riferimento? Inoltre, hai letto tutte le risposte?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sono uscito dal gruppo di Blog Starter. Non voglio protrarre la polemica. Come, ho scritto nel 1° messaggio, bisogna capire che le persone non siano ferrate in alcune materie.
    Il vostro collega aveva impostato un discorso che a me, è risultato incomprensibile. Ho chiesto semplicemente un riferimento al tratto che si riferiva al mio problema, anche se occorrevano ulteriori chiarimenti.
    Per me, la discussione finisce qui. Sono comunque deluso del trattamento. Spero, di avere problemi di facile risoluzione, altrimenti dovrò vedere altrove.

    Saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •