Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il testo all'interno del tag "style amp-custom" contiene "CSS i-amphtml- name prefix"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il testo all'interno del tag "style amp-custom" contiene "CSS i-amphtml- name prefix"

    Salve,
    da oggi, mi è comparso il seguente errore nella sezione AMP di Google Search Console: "Il testo all'interno del tag "style amp-custom" contiene "CSS i-amphtml- name prefix", che non è consentito".
    Il problema riguarda 24 pagine.
    Non so di cosa si tratti, in quanto non ne capisco di linguaggio informatico.
    Cosa dovrei fare?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Salve,
    significa che è presente in AMP del codice css personalizzato. AMP non consente di modificare i css, quindi appare l'errore se vengono inseriti calssi css per AMP che iniziano con i-amphtml.

    Ha installato di recente qualche plugin che tenta di modficare i ccs di AMP?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Alcune settimane fa, ho installato Yoast Duplicate Post.
    Ieri, ho aggiornato Wordpress per quanto riguarda le traduzioni.
    L'unica personalizzazione che ho fatto agli articoli (con l'editor classico) è stato cambiare colore ai titoli dopo il primo. Ma non ho toccato mai un articolo in versione AMP.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    @puntateilsegreto non devi fare nulla: è un problema che è già stato risolto e che non è più presente.
    Puoi richiedere la convalida da Search Console al più per indicare a Google di velocizzare i controlli per verificare che il problema non c'è più.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •