Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco ad accedere al sito via ftp

  1. #1
    L'avatar di dampyr
    dampyr non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-02-2011
    Residenza
    Corpo a Taranto, cuore a Bari
    Messaggi
    110

    Predefinito Non riesco ad accedere al sito via ftp

    Salve, siccome il contenuto del mio sito è aumentato nel tempo, non riesco più ad accedere ad alcune cartelle tramite il pannello di Gestione file del portale.
    Ho tentato di accedere con FileZilla ma mi rifiuta la password.
    TLS ok, nome utente ok, ma alla password: "530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host ftp.tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su https://it.altervista.org. Se hai un blog controlla di aver attivato il servizio FTP."

    Non è un blog! Mi sono attenuto a questi parametri http://it.help.altervista.org/w/FTP

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,030

    Predefinito

    Salve,
    nell'area ftp, la password le risulta corretta?

    Se tenta di accedere via ftp da browser, l'inserimento della password le da lo stesso errore?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,227

    Predefinito

    Utilizza i parametri che vedi qui.

    Se non dovesse ancora funzionare, modifica la password.

    Ciao!

  4. #4
    L'avatar di dampyr
    dampyr non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-02-2011
    Residenza
    Corpo a Taranto, cuore a Bari
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Era un errore mio, usavo la password del database anziché quella del sito.

    Grazie.

  5. #5
    alidaquila non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    07-11-2021
    Messaggi
    1

    Predefinito non permette connessione filezilla

    Dopo aver disattivato un plugin mi ha restituito un fatal error adesso qualsiasi operazione eseguo dal menu admin ottengo il seguente:

    Fatal error: Uncaught exception: Error: Class 'UltimatePostKit\Notices' not found in /membri/alidaquila/wp-content/plugins/ultimate-post-kit/admin/admin.php:94 Stack trace: #0 /membri/alidaquila/wp-includes/class-wp-hook.php(303): UltimatePostKit\Admin->rate_the_ultimate_post_kit('') #1 /membri/alidaquila/wp-includes/class-wp-hook.php(327): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/alidaquila/wp-includes/plugin.php(470): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/alidaquila/wp-admin/admin-header.php(287): do_action('admin_notices') #4 /membri/alidaquila/wp-admin/plugins.php(603): require_once('/membri/alidaqu...') #5 {main} in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-error-handler.php on line 212

    S

    Ho provato ad eseguire filezilla e con lo stesso account da amministratore e pwd con cui accedo al backend NON riesco a connettermi con FTP sempre l'errore di seguito:

    Risposta: 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host ftp.tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su https://it.altervista.org. Se hai un blog controlla di aver attivato il servizio FTP.
    Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,030

    Predefinito

    Salve alidaquila,
    ha prvato da recovery?

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •