Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Problema notifiche push altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema notifiche push altervista

    Buona giornata ho un problema con le notifiche push da mobile infatti non vengono mostrate correttamente per tanto volevo eliminare le notifiche push e non disattivarle momentaneamente ma l'unica cosa che si può fare è non chiedere ulteriori iscrizioni, per tanto sul mio sito per mobile quando si scorre verso l'alto vi è una barra vuota che compare e scompare. Cosa posso fare?
    Posso disattivare in modo definitivo come se non le avessi mai attivate.
    Questo è il sito Saverio.altervista.org

    Ps solo su Samsung internet non ci sono problemi invece anche svuotando la cache si presenta sempre il problema su altri browser e telefoni.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Visitando il tuo sito da mobile, non mi appare alcuna richiesta di attivare le notifiche.

    Puoi mostrare uno screenshot del problema?

    Ciao!
    saverio likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il supporto, fortunatamente ora se disattivo le notifiche push da telefono, la grafica funziona normalmente ma nonostante tutto, se io le attivo sia per desktop, che per mobile, su desktop le vedo normalmente sulla sidebar ma da telefono non vedo nessun riquadro per iscrivermi alle notifiche push ne mettendo "Mostra box all'interno del contenuto", che "Mostra box alla fine del contenuto".
    il sito è sempre saverio.altervista.org.
    Grazie per il supporto.

    P.S. Screenshot in allegato e screen desktop invece da mobile non appare niente quindi nessuno screenshot


  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Non trovo alcun contenuto da provare sul tuo sito da mobile, stai chiudendo il tutto?

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •