Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Acquistato dominio ma solo alterblog

  1. #1
    gdoremi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-11-2011
    Messaggi
    9

    Predefinito Acquistato dominio ma solo alterblog

    Buongiorno a tutti

    Ho acquistato sabato sera (11/09/2021) tramite altervista due domini specificando hosting file manager, per avere il mio sito (altersito) senza avere l'estensione altervista dopo, gli account esistono da parecchi anni come altersito, non vado aprire un account nuovo per acquistare un sito.
    In parole semplici il mio sito è gdoremi.altervista.org, ed io ho acquistato gdoremi.org e gdoremi.it, tutti e due su siti con gestione totale delle cartelle e degli ftp .
    Bene entrambi i siti mi sono stati aperti con alterblog che a me praticamente non serve a nulla dato che il mio sito non è certo fatto con wordpress.
    Adesso volevo sapere se è possibile convertire il miei due domini in altersito o mi tocca cambiare il servizio hosting il che mi dispiacerebbe visto che mi ero trovato bene con altervista.
    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di gdoremi : 13-09-2021 alle ore 11.32.50

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Salve,
    normalmente il passaggio da AlterSito ad AlterBlog prevede un azzeramento di tutti i contenuti.

    Per rihiedere il passaggio scriva a: domini chiocciola altervista punto it

    Cordiali saluti
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 13-09-2021 alle ore 12.12.38

  3. #3
    avid3813713 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    07-09-2021
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Il trasferimento di domini può essere effettuato solo su AlterBlog con WordPress da Bacheca > Domini

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •