Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Violazione reclamo sul sito per articolo 2012 , ripristino servizio

  1. #1
    NewsofGossip non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-07-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito Violazione reclamo sul sito per articolo 2012 , ripristino servizio

    Ho ricevuto una notifica da parte vostra in quanto vi avevano chiesto ufficialmente la rimozione di un articolo del 2012. Mi si chiedeva di prendere provvedimenti e rispondere.

    Ho fatto le modifiche richieste e anche altre sempre inerenti argomenti che riguardavano la stessa persona fisica che ha fatto il reclamo di rimozione a voi.

    Il sito è newsofgossip.altervista.org

    La notifica è del 5 settembre2021

    Il software non mi da piu' la pagina dove dovevo rispondere. Volevo sapere se le modifiche effettuate sono consone alle vostre richieste. Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Per una risposta più veloce, ti consiglierei di chiedere direttamente all'abuse: https://it.altervista.org/contatti.php#abuse

    Ciao!

  3. #3
    NewsofGossip non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-07-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Il sito che mi ha indicato rimanda a questo forum per l'Assistenza.

    Cmq era x segnalare che la pagina che mi avete chiesto di rimuovere è stata rimossa e con essa ho rimosso anche un'altra pagina sempre del 2012 che parlava della stessa persona fisica diciamo.


    Se c'è altro da rimuovere...anche se oggettivamente non c'erano informazioni private o altro.....le rimuoverò senza fare storie.
    Ultima modifica di NewsofGossip : 08-09-2021 alle ore 08.58.43

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NewsofGossip Visualizza messaggio
    Il sito che mi ha indicato rimanda a questo forum per l'Assistenza.
    Il sito indicato dovrebbe rimandare ad una pagina dove è indicata l'email dell'abuse, che è: abuse chiocciola altervista punto it.

    Personalmente non mi occupo di queste problematiche, dovrei quindi contattare chi di dovere ma ti consiglierei di farlo direttamente tu senza che io funga da intermediario (per avere risposte più veloci). Quindi contatta l'abuse tramite email e parla con loro, se hai problemi fammi sapere.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •