Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco ad aggiornare Wordpress 5.6-->5.8

  1. #1
    allonsy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-05-2014
    Messaggi
    16

    Predefinito Non riesco ad aggiornare Wordpress 5.6-->5.8

    Buongiorno a tutti,
    premetto che utilizzo lo spazio Altervista avendo installato dall'inizio Wordpress manualmente (quindi non utilizzo il Wordpress by altervista installato da pannello di controllo).
    Attualmente ho la versione 5.6 di Wordpress, in precedenza non ho mai avuto probemi simili, ora invece non riesco ad aggiornare WP alla versione 5.8. Lanciato l'aggiornamento da dashboard, il file si scarica, compare "estrazione dell'aggiornamento in corso..." e poi rimane bloccato finchè dopo diversi minuti mi "arrendo" ed uscendo mi conferma che l'aggiornamento non è completato.
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Ho provato in un mio account di prova e sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento:



    Hai provato disabilitando tutti i plugin?

    Ciao!

  3. #3
    allonsy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-05-2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie, sono andato verso una soluzione drastica: ho aggiornato via ftp e ora mi da correttamente attiva la versione 5.8 di wordpress.

    Ho notato invece (non so se è collegato alla problematica che avevo) che da pannello di controllo altervista mi è rimasta bloccato l'upgrade del php da 5.6 a 7.3 , da diversi giorni.
    Comunque ho aperto una discussione specifica http://forum.it.altervista.org/i-ser...ml#post1473890
    Ciao


    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Ho provato in un mio account di prova e sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento:



    Hai provato disabilitando tutti i plugin?

    Ciao!
    Ultima modifica di allonsy : 02-08-2021 alle ore 01.18.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •