Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Il Blog non compare nel carosello di Google

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il Blog non compare nel carosello di Google

    Salve a tutti.

    È da un po' di tempo che volevo porre questa domanda. Precedentemente, ho fatto domanda per poter entrare in Google News. La mia richiesta era stata accettata in pochi giorni.
    Affermo di essere comparso molte volte nel Discover di Google. Tuttavia, non riesco a capire il motivo per il quale il mio Blog non riesce a comparire nel Carosello di Google o nella sezione Notizie.
    Vedo molti siti apparire. E non mi riferisco a quelli più conosciuti e blasonati. Ma anche a sconosciuti, o comunque che sono posizionati sotto i miei articoli nei motori di ricerca.
    A questo punto, mi sono chiesto se non sia un problema di Copyright. E dunque, Google, rilevando tale mancanza, non mi ammetterà mai all'interno di tali sezioni. Oppure è un qualcosa che riguardi il fatto di appartenere ad Altervista?
    Infatti, mi compare la barra del sito e varie diciture in fondo. Potete aiutarmi?

    Nome Blog: www.fashionsoaptv.it

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Per queste domande specifiche su AlterBlog, ti consiglierei di chiedere sul nostro gruppo di supporto Facebook: https://www.facebook.com/groups/altervistago/

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie. Ho provveduto alla richiesta d'iscrizione al gruppo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •