Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Segnalazione pagamenti Paypal

  1. #1
    intodolomitesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-07-2020
    Messaggi
    21

    Predefinito Segnalazione pagamenti Paypal

    Ragazzi ciao a tutti, volevo porvi una domanda in merito ai servizi Altervista.
    Ho ricevuto una mail da parte di Paypal in cui mi viene segnalato che Mondadori Media Spa ha annullato i miei pagamenti automatici, con un sospeso attuale di 23,13 euro di cui da parte di Mondadori non ne sono mai stato avvisato. Come da comunicazione sempre di Paypal mi viene suggerito di contattare Mondadori Media Spa per chiarimenti in merito. Cosa che ho fatto via mail consultando il sito stesso di Mondadori, ma ancora senza risposta.

    La cosa è un po ambigua, avendo la scadenza pagamento annuale del servizio con Altervista per il mese di Novembre 2021 (rinnovo automatico).

    Se potete aiutarmi in merito ve ne sarei grato, eventualmente fornendomi dei contatti con Mondadori Media Spa su cui potermi appoggiare.

    Grazie mille a tutti, Stefano

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Non ho ben capito se ti stai riferendo al rinnovo del dominio di II livello o ai pagamenti derivanti dai banner. In ogni caso, scrivi a: pagamenti chiocciola altervista punto it.

    Ciao!

  3. #3
    intodolomitesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-07-2020
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie mille, farò la mail.

    Ciao

  4. #4
    intodolomitesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-07-2020
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Alemoppo ciao. In merito a questa mia discussione un paio di settimane fa ho fatto una mail all'indirizzo che mi hai segnalato senza ricevere ancora risposta. Stefano

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Puoi indicarmi privatamente l'oggetto e l'email che hai utilizzato così inoltro per vedere se è stata recapitata?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •