Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con demo tema

  1. #1
    thegraysgamers non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-12-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito Problemi con demo tema

    Salve, sono nuovo qui su AlterVista, ho da poco aperto un sito (thegraysgamers.altervista.org), tuttavia ho riscontrato un problema nel momento in cui sono andato a scaricare la demo di un tema. Mentre facevo l'import ho notato che l'upload si bloccava a 90% e non terminava, così sono andato a controllare i parametri che il tema richiede e mi vengono richiesti questi valori. Qualcuno, gentilmente saprebbe aiutarmi?

    Lascio in allegato i parametri richiesti dal tema:

    PHP Post Max Size: 32M - "The current value is insufficient to properly support the theme. Please adjust this value to 256 in order to meet the theme requirements."

    PHP Time Limit: 30 - "The current value is insufficient to properly support the theme. Please adjust this value to 300 in order to meet the theme requirements."

    Max Upload Size: 32 MB - "The current value is insufficient to properly support the theme. Please adjust this value to 128 in order to meet the theme requirements."

    SUHOSIN Not Installed

    e i dati inerenti il mio file .htaccess (in passato con altri blog ho modificato da lì, ma chiedo nel forum per ottenere conferma e sapere come riscrivere i valori necessari)

    # av:PHP-upload
    php_value memory_limit 256M
    php_value max_input_time 300
    # PHP-upload

    Grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di thegraysgamers : 02-12-2020 alle ore 16.51.05

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    ha un AlterBlog o un AlterSito?

    Se ha un AlterBlog, quei vaolori non possono essere modificati.

    I valori che è possibile impostare nell'.htaccess, sono riportati in: Configurazione personalizzata (.htaccess)

    Cordiali saluti.

  3. #3
    thegraysgamers non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-12-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Salve, la ringrazio per la repentina risposta. Le posso affermare di avere un AlterSito (ho fatto il passaggio da AlterBlog ad AlterSito) proprio per avere sotto controllo le cartelle inerenti il cms Wordpress. Spero tanto si possano modificare quei valori, perché il tema mi è costato tanta fatica e ricerca
    Inoltre sto notando problemi anche con WP Bakery Page Builder, un plugin co front e end editor, utilissimo e richiesto dal mio tema, ma che non funziona. Mi spiego meglio, appena cerco di scrivere una nuova pagina o un nuovo articolo dovrebbe comparirmi tra le scelte di editor, tuttavia mi si apre in automatica l'editor standard di Wordpress o al massimo Elementor come alternativa. Se sapesse come aiutarmi, la ringrazierei infinitamente
    Ultima modifica di thegraysgamers : 02-12-2020 alle ore 18.21.14

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Riguardo WpBakery Page Builder, facendo una ricerca, mi sembra di capire che sia un plugin che lavora con Elementor.

    Ha seguito questa procedura per l'istallazione del plugin? plugin installation

    Secondo quanto riportato qui: wpbakery non funziona con wordpress 5-5 soluzione, con Wordpress 5.5 quel plugin può avere dei malfunzionamenti.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 02-12-2020 alle ore 19.27.57

  5. #5
    thegraysgamers non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-12-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sisì, ho seguito tutti questi passaggi filo filo, ho anche installato jQuery, ma continua a non uscirmi come editor .

    Invece per quanto riguarda quei valori? Sai se possono essere modificati in modo tale da soddisfare i requisiti del tema? Dovrei modificarne solo 3.

    Se può servire il tema è PlayerX 1.5.

    Grazie mille per la disponibilità.

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Nel link Configurazione personalizzata (.htaccess) che le ho riportato nel mio messaggio precedente, sono riportati tutti i valori acettati utilizzabili nell'.htaccess su AlterVista. Avendo un AlterSito, puà modificare i valori nei limiti di quelli acettati.

    Può provare a settarli:
    Codice:
    php_value max_execution_time 300
    php_value memory_limit 256M
    php_value upload_max_filesize 128M
    Ma max_execution_time 300 e upload_max_filesize 128M non penso che abbiano effeto, in qunato i vaolori utilizzabili sono quelli indicati.

    Cordiali saluti.

  7. #7
    thegraysgamers non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-12-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Nel link
    Ma max_execution_time 300 e upload_max_filesize 128M non penso che abbiano effeto, in qunato i vaolori utilizzabili sono quelli indicati.
    Immaginavo fosse così perché ho provato a settarli in questo modo, ma non hanno sortito alcun effetto. Vabbè vorrà dire che dovrò ricostruirmi la demo manualmente (che faticaccia) .

    Grazie mille per il prezioso aiuto.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •