Salve, non so se sia la sezione giusta. Nel blog "libritragliulivi.com" per il backup uso il plugin BackWPup e al collegamento con Dropbox ciò non avviene e mi restituisce il messaggio sopra riportato. Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Salve, non so se sia la sezione giusta. Nel blog "libritragliulivi.com" per il backup uso il plugin BackWPup e al collegamento con Dropbox ciò non avviene e mi restituisce il messaggio sopra riportato. Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Salve,
provi abilitando le connessioni Server To Server da Impostazioni -> Server To Server.
Cordiali saluti.
Scusa il ritardo. Ti ringrazio per la risposta. Sono alle prime armi e non molto afferrato ma mi piace cmq capire, provare e....riuscirci.
Ho controllato la connessione Server to Server e ho visto che è impostata ad Accesso esterno limitato ai domini in whitelist e in tale lista non vi sono elencati BackWPup e MailPoet che vorrei usare per il blog. Come fare? Ringrazio
Deve sbloccare le connessioni Server To Server. Sbloccando le connessioni Server To Server, il sito non sarà più limaitato alla whitelist.
Abilitare connesioni Server To Server.
Cordiali saluti.