Salve a tutti, mi e` sorta una domanda a cui non ho trovato risposta nella wiki e nel forum..
Qual e` il limite massime di richieste al DB al secondo?
(Un esempio puo` essere quello di una chat real time, con una query ogni secondo)
Salve a tutti, mi e` sorta una domanda a cui non ho trovato risposta nella wiki e nel forum..
Qual e` il limite massime di richieste al DB al secondo?
(Un esempio puo` essere quello di una chat real time, con una query ogni secondo)
Se fai questa domanda immagino che hai visto online materiale che parlava di classi di database e queries orarie. Nel 2012 (ma anche prima) c'era un sistema di classi sul database ed alcune limitavano il numero di queries orarie.
Dal 1 gennaio 2016 però, questo sistema è stato eliminato ed ora qualsiasi account ha queries illimitate. Non c'è più alcun vincolo quindi sul numero di queries.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao, grazie per la risposta, ero gia` a conoscenza della rimozione del limite per le query, ma ero curioso di sapere se dopo uno "spam" di richieste queste vengono poi bloccate o ignorate, come ad esempio ogni 100ms.
No, non mi risulta alcun limite delle query. Se dovessi riscontrare problemi fammi sapere (specificando più dettagli possibili).
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum