Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Vi prego rispondete URGENTE!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Vi prego rispondete URGENTE!!

    Riassumo qua ciò che ho chiesto e richiesto ma a cui nessuno risponde...

    1) Dato che via FTP i file più grossi di 100kb non li scarica come faccio dal pannello di controllo (quello dove vedo tutti i file del mio sito insomma) a scaricare i file?! Per le immagini è facile, ci clicco, aspetto ke si vadano e le salvo con noi, ma i file .php?! Non trovo opzioni per salvarli, come si fa?!

    2) Se provo a editare i file .php dal solito pannello (cliccando su HTML) molte volte, quando ho finito di editare, clicco su salva ma non salva nulla, come mai?! Da cosa dipende?! Cè qualcuno che conosce un programma per editare questi file via FTP o offiline?! Magari un buon freeware!!

    Rispondetemi vi prego, è urgente!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    potresti scaricarti cn qlk programma il tutto.
    Io avevo provato Httrack Website Copier ma sentivo che consigliavano Filezilla o altri
    Ultima modifica di Extralife : 15-11-2004 alle ore 22.23.28

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma leggi quello che scrivo lol?! Io uso filezilla per scaricare, ma i file sopra i 100kb non li fa prendere, è il server impostato così, allora come faccio dal pannello di controllo di altervista a salvare i file?! Con le immagini riesco ma con quelli .php?! Cavolo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    che usavi filezilla nn l'avevi detto...

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Scusa... ma come minkia fa un .php a superare 100kb... non ha senso.
    Un file html potrei pure capirlo... ma un php non ci arrivo proprio, oppure non viene sfruttato affatto il php (include() e varie).

    Sinceramente non sapevo di questo limite dei 100kb..
    ma sono d'accordo, un file php di 100kb vuol dire che è mal scritto ed è un potenziale "incasinatore" di server e va "punito discriminandolo"! :grin:

    Per il resto, invece di stupirti, cerca di essere più chiaro, fornire dettagli, e vedrai che chi tenta di aiutarti non dovrà esser costretto ad usare la sfera di cristallo per capirti.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa come hai fatto a caricarli sul server allora??
    E poi mi suona strana sta cosa del limite a 100k.....


    Ciaooo!!!!!

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Alur, riassumiamo:
    premettendo che ti avevo già risposto in "livello3", se non hai "salva destinazione" (che è in Firefox) sempre col tasto destro prova con "salva oggetto con nome" (hai IE?...questo c'è di sicuro) ; almeno, i file in php te li fa scaricare così...

    Per quanto riguarda i "famosi" 100kb, i files più grandi di 100Kb si possono uplodare tramite FTP ma si devono scaricare tramite browser, questo perchè i server di AV sono impostati in questa maniera per (a quanto si dice) non consumare quantità eccessive di banda.... Ulteriori in formazionni in proposito si possono trovare in una miriade di postsssssssss.... in altra sezione di codesto Forum.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Taita:
    no, "salva destinazione" (su Mozilla inglese:"save link target as...") o "salva oggetto con nome" non ti fanno scaricare il php ma il RISULTATO del php in html, perciò non va bene.
    (per fortuna direi, ci mancherebbe che si potessero fregare gli script php così eh)

    L'unica cosa che mi viene al volo ora è (per es per un "index.php"):
    -apri il file "index.php" copia LOCALE con notepad o simile;
    -vai nel pannello e edita il file "index.php" sul server (ovviamente);
    - copia tutto il codice e incollalo sulla copia locale e hai risolto.

    Molto poco pratico ma se -come dite voi, io neanche sapevo- c'è questo limite allora può essere una soluzione.

    Comunque ribadisco che un file .php non può "per logica" essere di oltre 100kb, ma che ci metti dentro???
    Ultima modifica di heracleum : 16-11-2004 alle ore 03.14.31
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    Guest

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Cerchiamo di chiarire,
    il limite in download per l'FTP c'è sempre stato, in precedenza mi pare fosse 150Kb, abassato a 100Kb da parecchio.
    Dal pannello di AV se col tasto destro fai "salva con nome" o "salva destinazione come" anche se il file è PHP lo scarichi giusto, ma solo dal proprio pannello di AV !!!!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io skariko file ben + grossi ke di 100 KB dal mio ftp!

  12. #12
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da HERACLEUM
    Taita:
    no, "salva destinazione" (su Mozilla inglese:"save link target as...") o "salva oggetto con nome" non ti fanno scaricare il php ma il RISULTATO del php in html, perciò non va bene.
    (per fortuna direi, ci mancherebbe che si potessero fregare gli script php così eh)
    Ehmmmm...... sorry...... prima di parlare dovrei contare fino a dieci eh ?

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Dal pannello di AV se col tasto destro fai "salva con nome" o "salva destinazione come" anche se il file è PHP lo scarichi giusto, ma solo dal proprio pannello di AV !!!!
    Ecco perché allora a me funziona... ho sempre scaricato le cose dal mio pannello !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •