Buonasera a tutti.
Avrei necessità di dissociare il mio account google adsense dal mio sito altervista e sostituirlo con un altro è possibile ?
Grazie
Buonasera a tutti.
Avrei necessità di dissociare il mio account google adsense dal mio sito altervista e sostituirlo con un altro è possibile ?
Grazie
Sì, non mi risulta che non sia possibile. Hai provato? Sono apparsi errori?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao non vedo nel pannello la possibilità di sganciarlo.
Nel pannello non vi sono opzioni.
Grazie
Ciao visto che ci siamo ho anche un altro problema.
Volevo fare l'upgrade a joomla 3.9.x avevo spostato in una cartella backup i dati e salvato il database.
Quando utilizzo l'app installer di AV mi dice rimuovi vecchia versione e dice che devo rimuovere a mnao.
Io rimuovo i files dalla root avendoli salvati in quell'altra cartella.
Ma quando poi tento di installare la nuova dice che non può perchè è presente una versione precedente.
Grazie sempre
Dovrebbe essere su guadagna o sulla pagina dedicata ad AdSense. Se non lo trovi, puoi mostrarmi cosa visualizzi?
Per "app installer di AV" intendi questa pagina vero? Se sì, puoi mostrarmi la schermata dove viene scritto che devi rimuovere a mano?Quando utilizzo l'app installer di AV mi dice rimuovi vecchia versione e dice che devo rimuovere a mnao.
Ciao!
Ciao grazie mille
ecco cosa vedo
https://ibb.co/0mYxGm8
https://ibb.co/pZz1xdc
Salve è riuscito a visualizzare le immagini ?
Grazie
Sì. Dalla prima immagine c'è un messaggio dove è spiegato che per associare AdSense occorre avere più visite. Quindi non è ancora possibile associare alcun account AdSense nel tuo sito.
Per quanto riguarda Joomla invece, non vedo alcun avviso di aggiornamento né alcun messaggio di errore: dove/quando viene indicato di rimuovere la vecchia versione? Quale versione hai attualmente installato? Puoi mostrare la schermata?
Ciao!