Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi a Trasferire i file sul sito

marcosaraceno non è connesso Neofita

Predefinito Problemi a Trasferire i file sul sito

premetto che ho cambiato programma per il mio sito internet, mentre con il vecchia versione website incomedia caricavo le pagine in modo facile e veloce con la versione 14 che sto attualmente utilizzando non me li fa piu caricare , dando un messaggio di errore appena cerco di trasferire i file . qualcuno mi puo aiutare , non vorrei cancellarmi e rifare l'iscrizione. ho provato ad inserire i dati digitandoli e non con copia ed incolla ma niente. mentre se trasferisco i file con filezzilla , li trasferisce senza problemi
    l'account risiede sul server#416
    programma utilizzato incomedia website x5 professional versione 14

provider connessione vodafone station

mi da iu errore sia sull'indirizzo ftp che inserisco e sia sulla porta (21) che indico come da indicazioni di altervista indicandomi di verificare con il proprio provider internet che i parametri inseriti siano corretti. ma ripeto con filezilla i parametri vanno bene

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se con filezilla la connessione è corretta, sembra un problema del programma: l'unica cosa che puoi fare è verificare se hai un firewall/antivirus che blocca la connessione di quel programma. In caso contrario, ti suggerirei di chiedere allo sviluppatore del programma.

Ciao!

Predefinito

Non sono un tecnico ma non credo sia questo il problema! Credo sia un problema di intasamento delle linee. Anche io, da tre giorni non riesco a fare un upload se non provando e riprovando 4, 5, 10 volte... fin che va!
    Forse c'è troppa gente che trasmette di tutto e le linee non bastano.