Mi sembra di parlare con un sordo!
Sono dieci giorni, da quando ho aperto questo sito di prova sul servizio hosting che va a salti: le stesse identiche pagine le carica a volte in un nanosecondo e a volte ti fa aspettare 30-40 secondi o più... sono stanco di scrivertelo.
L'ho provato da almeno 10 connessioni diverse, su ogni tipo di dispositivo.
A volte posso caricare anche tutti e 100 i link possibili del sito senza un impuntamento, e ad un certo punto inizia ad imballarsi!
Su qualsiasi connessione o Provider miei o di amici che ho a disposizione per testare la cosa, su qualsiasi browser o dispositivo!
Mi fai sentire come quando chiamavo i tecnici Telecom per segnalare cadute della portante ADSL (prima di passare finalmente ad Eolo): cominciavano a dirmi di smontare casa (le prese, i filtri, il router...), come se il problema fosse sempre lato utente, e come se gli utenti fossero tutti dei webeti rincoglioniti!
Invece , come sempre, era la linea cagosa di Telecom da buttare nel cesso e problemi in centrale o nelle colonnine di derivazione (i paesini di montagna la fibra se la possono sognare).
Avevi sospettato che il problema fosse di CloudFlare e invece NOOOOO!
L'abbiamo disattivato (con tanto di problemi connessi) e siamo ancora punto e a capo!
Queste sono cose che mi succedevano su Aruba o altri Servizi di Hosting quando un altro cavolo di sito di utenti esosi "succhiava" tutte le risorse a disposizione e gli altri utenti rimanevano a piedi!
Se il problema non è quello, ci sono altre problematiche sui dischi, o sul database o altro del Server n 426.
Il sito che ho (ancora per due/tre giorni) su Alterblog va sempre benissimo, questo invece fa schifo.
Punto
Se state cercando di scoraggiarmi a passare da AlterBLog ad Altersito Hosting... beh, ce l'avete quasi fatta...
Ma mi sa che mollo Altervista e migro altrove.
Buonanotte!