Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dati di accesso persi

  1. #1
    eatanddrinks non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-09-2019
    Messaggi
    5

    Predefinito Dati di accesso persi

    Salve a tutti

    Credo che sia una domanda abbastanza comune, spero di ricevere qualche info piacevole

    Causa danneggiamento HD al pc, sono andate perse tutte le info relative ad un dominio

    Il problema più grande e la mail associata a tale dominio, non la ricordo, ricordo la username e no la password, recuperando la password le info mi arrivano ad una email che non ricordo (causa rottura hd al pc)

    volevo sapere se c'è modo di recuperare qualche info, forse la mia richiesta sarà "stupida" richiedere la mail in chiaro, se proprio tutto questo non è possibile, è possibile eventualmente cancellare il dominio?

    Visto che già compare nei motori di ricerca con il nome, ma e un sito incompleto, dovevamo completarlo ancora, vorrei evitare che venga visualizzato nei motore di ricerca, adesso lo stiamo rifacendo, quindi vorrei cancellare quello presente se possibile.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,203

    Predefinito

    Senza email né password, non è facile recuperare un account.

    Ti suggerirei di richiedere il recupero password e controllare in tutti i tuoi account di posta se è arrivata l'email (controlla anche su spam/posta indesiderata).

    Nel caso tu non riesca, scrivi all'abuse allegando un tuo documento di riconoscimento.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •