Salve,
vorrei sapere con quale frequenza vengono rese disponibili nuove versioni di PHP. Vorrei effettuare l'aggiornamento di un CMS che utilizzo sul mio spazio web, ma quest'ultimo richiede PHP 7.3 - MySQL 5.7
Salve,
vorrei sapere con quale frequenza vengono rese disponibili nuove versioni di PHP. Vorrei effettuare l'aggiornamento di un CMS che utilizzo sul mio spazio web, ma quest'ultimo richiede PHP 7.3 - MySQL 5.7
AlterVista utilizza versioni modificate di PHP e MYSQL, quindi non vengono rilasciati immediatamente dopo l'uscita ufficiale di versioni stabili.
Puoi fornire il nome del CMS che richiede PHP 7.3 - MySQL 5.7?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Salve,
sto tentando di effettuare l'aggiornamento ad una nuova versione del CMS VanillaForums.
Mi sembra di vedere che il requisito minimo sia PHP7.1 (disponibile su AlterVista), salirà a PHP7.2 nel 2020.
Non riesci quindi ad installarlo per qualche errore o è solamente un messaggio di avviso?
Ciao!
Ciao,
Non ho ancora provato ad installarlo ma ho comunque paura di avere delle incompatibilità visto che comunque la versione consigliata è la 7.3
C'è scritto che il requisito minimo è 7.1, quindi impostando php7 (che è la versione 7.1) non dovresti avere problemi.
Ciao!