Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: redirect forum ftp su secondo livello

Guest

Predefinito redirect forum ftp su secondo livello

salve a tutti , ho aperto inizialmente un host gratuito su altervista mionome.altervista.org , ho attivato l'ftp e los pazio web per installare la suite di un forum , ho fatto quindi l'installazione ed ho iniziato a compilare il forum stesso.
    ho acquistato , visto il buon risultato , un dominio del tipo mionome.it sempre tramite altervista.
    il problema è pero' che quando cerco di accedere al forum con il mio nuovo dominio mionome.it , sulla barra degli indirizzi vengo reindirizzato sempre al vecchio mionome.altervista.org.
    il forum lo vedo ,ma aspettavo il redirect automatico
    vorrei se possibile avere una procedura dettagliata per risolvere , con approccio piu somaresco possibile :D
    grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di Svapoexpert : 29-07-2019 alle ore 02.36.38

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Su account alterSito (hosting) il redirect e impostazioni dei CMS non è automatica.

Se provi ad aprire una risorsa statica, avviene comunque il redirect? Se disabiliti le regole .htaccess (ad esempio rinominandolo temporaneamente), il redirect persiste?

Ciao!

Guest

Predefinito

ciao alemoppo e grazie per la risposta , se setto un qualsiasi redirect da .htacces la pagina va in errore per troppi reindirizzamenti . in .htaccess comunque di default non sono presenti redirect , fatte prove io con redirect di cartella o di link , ma ottengo sempre lo stesso risultato