Ho creato un sito web in locale simulandolo con Apache. Il sito prevede codice html, javascript, php e mysql. E' la prima volta che provo a mettere online ciò che ho in locale. Da dove devo partire? sono davvero confuso..
Ho creato un sito web in locale simulandolo con Apache. Il sito prevede codice html, javascript, php e mysql. E' la prima volta che provo a mettere online ciò che ho in locale. Da dove devo partire? sono davvero confuso..
Su AlterVista esistono 2 tipi di account: Blog (alterBlog) oppure hosting (AlterSito).
Il primo si basa su piattaforma Wordpress, ha benefici come spazio e banda illimitati oltre a procedure guidate per i vari servizi.
A te invece serve hosting, quindi alterSito. Entro pochi giorni dall'iscrizione puoi passare ad alterSito dal menù ammistrativo di WordPress -> Imposazioni-> Passa ad alterSito:
Oppure, puoi iscriverti dal portale scegliendo un account di tipo hosting:
Sia che hai scelto di convertire il tuo account attuale o che hai registrato un nuovo account hosting, potrai accedere ai file sia dal pannello di controllo che via FTP (con questi dati).
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum