Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Permessi e CHMOD su altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    come si cmabiano i CHMOD qui si altervista? via FTP non si puo, in che altro modo?

  2. #2
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    NON SI PUO' !!!!! cmq con gli attributi attuali gira praticamente tutto!!
    malu

  3. #3
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ah dimenticavo... potresti avere al massimo problemi con i file che fanno il controllo per esempio my_egallery ma basta cambiare la riga del codice ed il gioco è fatto!!!
    malu

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ad esempio, io ho installato la Invision Board e mi da errori se cerco di importare un language pack..

  5. #5
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    cos è quest invision????se è scritto in php dovrebbe funzionare,...su altervista non funzionano ASp e cgi...
    aru culu

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Condivido...Altervista vi prego dateci almeno il permesso di mettere una cartella su 777 ...sennò invision nn ci fa importare nulla


    SITE CHMOD 777 archive_in
    550 Impossibile cambiare i permessi su archive_in


    L'errore riscontrato é riportato qui sotto.

    Creazione Cartella fallita, non posso importare lo Skin Set. Controlla i permessi in 'archive_in'


    Invision Cmq è una board...VI prego!!!!!!!!

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se riesci ad individuare la riga e lo script che genere errore e conosci anche non in modo approfondito il php ti basta commentare la riga che fa il controllo sulla maschera dei permessi.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ostrogoto per me..nn potreste settarmi la cartella ke si trova in /forum/ e si kiama "archive_in" Kn 777 di Chmod? Io di php nn c kapisko nulla

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Vi prego almeno datemi una risposta..fra un pò di giorni dovrei aprire il sito..ma senza una skin decente...

  10. #10
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    1) i permessi nn te li cambiano...

    2) apri il file ke ti da l'errore e vai a cercare in che punto ti vuole cambiare i permessi e prova a commentarlo (// ad inizio riga)


    quindi ti dovrebbe funzionare...

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io sto utilizzando l'invision e x il language pack o per le skin le ho dovute inserire prima in locale (credo che tu abbia installato Apache + PHP + MySQL sul tuo computer x fare prove), poi ho uppato nuovamente la cartella ed il Db di IBF (creando il file di Backup con PHPMyAdmin).

    E' una forzatura però x adesso è l'unico metodo che ho sperimentato e che funziona .
    Spero di esserti stato utile, ciao.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si può inviare via ftp i file sul dominio di altervista senza metterne uno alla volta ?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    A parte che sei Off Topic e hai riesumato un vecchio topic (2003!) inutilmente, ma se avessi cercato meglio avresti scoperto che usare l'FTP serve proprio per poter trasferire più file o cartelle (o entrambi) contemporaneamente, tramite il trascinamento di questi.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •