Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: chiarimenti sulle sponsorizzazioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito chiarimenti sulle sponsorizzazioni

    Ciao a tutti
    rileggendo oggi il regolamento vi è un punto che mi è poco chiaro.

    al punto 3.7 viene detto che è possibile creare siti di natura commerciale purchè l'attività non sia strettamente legata alla natura del sito e vengono applicate varianti del regolamento che consistono nell'inserimento di banner del circuito AV su questi siti.

    al punto 4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa normativa e' applicabile solo agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.


    Ok l'avrò riletto 5 volte ma non risponde alla mia necessità, che è la seguente:

    Il mio sito non ha nessuna natura commerciale, ha sia banner top100 che banner payXclick del circuito AV. Ha in home page banners a siti amici, ma prima di vedermi sospeso l'account chiedo. Vorrei poter inserire un banner che fa capo ad un sito di natura commerciale. Per me non vi è alcun introito ne costrizione alcuna al click agli utenti. Il sito del quale vorrei apporre il banner tra le mie pagine è per me un sito amico e la sua natura commerciale non ha niente a che fare con il mio sito.

    Ora da quanto posso dedurre dal regolamento, visto che non è chiaramente esplicitato ( per me sito amico può essere anche un sito commerciale o un sito AV con fini commerciali ), l'esposizione di questo banner da parte mia, dovrebbe e dico dovrebbe ( perchè ancora nn mi è chiaro) esser vietata. O come scritto nel regolamento, dovrei ricevere una particolare autorizzazione da AV per l'esposizione di questo banner.....in base a quali parametri si ha questa autorizzazione?? chi devo contattare per avere chiarimenti???

    Vorrei evitare che una sciocchezzuola porti alla sospensione del mio account!
    detto questo vi saluto e aspetto le vostre risposte


    ciauzzzzzzzzzzzzzz

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se per inserire questo banner ti pagano allora è illegale ;)
    ma se invece è una semplice esposizione di un banner amico ecc allora è ok,purchè non porti ricavi in denaro ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente, questi paragrafi ognuno li potrebbe interpretare come vuole, vista l'ambiguità molto evidente...

    Seoncondo me si dovrebbe contattare lo staff di AV e fargli riscrivere questi due punti (e visto che è di recentissima discussione) anche il 3.1

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    infatti attendo qualche risposta dallo staff

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Anche se a mio modesto parere Comma33 ti ha risposto in maniera corretta, invece di "aspettare" la risposta dello Staff, ti converrebbe mandare una Mail di chiarimento allo stesso.... probabilmente risparmieresti tempo dal momento che lo Staff non è sempre presente in tutte le sezioni del forum.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok faro propio come dici tu

    ps: dall'interpretazione del regolamento la penso anche io come comma33, ma nn vorrei incorrere in disguidi con l'amministrazione di AV

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusate gente a chi devo inviare la mail, contando in una sicura risposta?? Gianluca??

  8. #8
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Un banner con link a sito commerciale, se non porta introiti non ci sono problemi a metterlo, in quanto non è vietato linkare altri siti "partner", "amici", "affiliati" o semplicemente "segnalati".
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    perfetto, grazie per la risposta breve ma cristillina :-D
    ciauzzzzzzzzz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •