Ciao a tutti
rileggendo oggi il regolamento vi è un punto che mi è poco chiaro.
al punto 3.7 viene detto che è possibile creare siti di natura commerciale purchè l'attività non sia strettamente legata alla natura del sito e vengono applicate varianti del regolamento che consistono nell'inserimento di banner del circuito AV su questi siti.
al punto 4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
Questa normativa e' applicabile solo agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.
Ok l'avrò riletto 5 volte ma non risponde alla mia necessità, che è la seguente:
Il mio sito non ha nessuna natura commerciale, ha sia banner top100 che banner payXclick del circuito AV. Ha in home page banners a siti amici, ma prima di vedermi sospeso l'account chiedo. Vorrei poter inserire un banner che fa capo ad un sito di natura commerciale. Per me non vi è alcun introito ne costrizione alcuna al click agli utenti. Il sito del quale vorrei apporre il banner tra le mie pagine è per me un sito amico e la sua natura commerciale non ha niente a che fare con il mio sito.
Ora da quanto posso dedurre dal regolamento, visto che non è chiaramente esplicitato ( per me sito amico può essere anche un sito commerciale o un sito AV con fini commerciali ), l'esposizione di questo banner da parte mia, dovrebbe e dico dovrebbe ( perchè ancora nn mi è chiaro) esser vietata. O come scritto nel regolamento, dovrei ricevere una particolare autorizzazione da AV per l'esposizione di questo banner.....in base a quali parametri si ha questa autorizzazione?? chi devo contattare per avere chiarimenti???
Vorrei evitare che una sciocchezzuola porti alla sospensione del mio account!
detto questo vi saluto e aspetto le vostre risposte
ciauzzzzzzzzzzzzzz