Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: devo scaricare foto da 600 Mb con ftp come faccio?

  1. #1
    Guest

    Predefinito devo scaricare foto da 600 Mb con ftp come faccio?

    con invia file devo utiizzare fie non superioria 500 Mb , a mia foto ne occupa 650 di Mb stando a quello che emerge dalle proprieta'.
    ho letto l'aiuto che fornisce il sito per scaricare con ftp m non ho capito nulla.
    mi potete aiutare descrivendomi dove ni devo collegare per scaricare via FTP
    GRAZIE A TUTTI
    FABIO

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate Ma Ho Problemi Con Alcuni Tasti Avrete Capito Che Ho Bisogno Di Scaricare Foto Con Ftp Ma Non Capisco Come Si Fa'

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi scaricare una raccolta d foto che in totale pesa 600 Mega?
    Via Ftp hai un limite per la dimensione dei file, potresti scaricarli dal Pannello di controllo se questi file si trovano sul tuo sito oppure tramite programmi che copiano su disco fisso l'intero sito web

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Basta che usi un qualsiasi client FTP (il client è il programma), poi lo configuri con i seguenti dati:

    A Username = tuo_username
    A Password = tua_password
    A Host = tuo_username.altervista.org

    Tuo_username sta a dire fpassa71 mentre a password devi inserire la tua password

    L'Host invece sarà fpassa71.altervista.org

    Avvia la connessione con i seguenti dati e vedrai i file contenuti nel tuo sito. Da qui potrai creare cartelle e inviare file con il semplicissimo "Drag and Drop" (trascinamento dei file nelle apposite cartelle).

    Ti ricordo che tramite FTP non ci sono limiti di spazio per i file da inviare (credo, e poi tutto dipende dallo spazio che hai a disposizione sul server...)

    Ricorda che con Altervista hai solo 100MB e devi acquistare gli AlterCents per comperare dello spazio aggiuntivo o il processo di trasferimento dei dati non andrà mai a buon fine!!!

    Stay Tuned ;)
    Ultima modifica di mksoftware : 30-10-2004 alle ore 23.44.20

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao fpassa sicuramente hai dei dati piuttosto pittoreschi tuttavia non mi stupirei se tu davvero avessi un file dalle dimensioni da te citati.
    Il motivo di queste disfunzioni stanno dal fatto che sicuramente avendolo scannarizzato nella maniera sbagliata esso ha creato un file enorme.



    Se hai utilizzato uno scanner non lo hai settato bene, e comunque ricordati
    di utilizzare il protocollo con estensione JPG per avere buoni risultati e la grandezza massima per una buona foto e di 100 DP che è pari circa 3 MB con dimensione: larghezza :21,00 Cm (centimetri)
    altezza :30;00 Cm
    ed è già una grandezza consistente

    Se l'immagine l'hai tratta dalla cam devi sempre tarare il programma di sviluppo con grandezze che non superino mai una certa consistenza.
    altrimenti non ti basta un Hd e non ti bastano 1000 MB di ram per svilupparla.
    comunque in questo caso impieghi 3 ore per caricarla su un server.

    Rama OLD

  7. #7
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Sono kb
    Leggete la prima riga, si lamenta perchè da pannello non si possono inviare file più grossi di 500MB ...che in realtà sono 500kb!

    Segui le istruzioni di mksoftware....
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •