Non riesco a far verificare il mio sito su Pinterest
Ciao a tutti,
ho creato un account su Pinterest per il mio sito e mi e stato richiesto di farlo verificare. Ci sono due modi: inserendo un meta tag all'interno del file index.html oppure inserendo un file html di Pinterest nella cartella principale del mio sito. Ho provato sia nel primo modo cioè inserendo il meta tag all'interno del file index tra head e body sia nel secondo cioè salvando il file in Alterpages ma mi viene sempre comunicato che non riescono a riconoscerlo!
Dove sbaglio? Potete aiutarmi per favore?
Grazie di cuore!
Grazie mille per la risposta. Ho caricato il file di Pinterest in gestione file, vediamo se ora mi riconosce il sito.
Una domanda: ma se migro a WordPress, devo ricreare tutto o avviene in automatico? Non vorrei perdere quanto inserito sul sito con Alterpages in questi anni...
Ah capito... Pinterest però continua a comunicarmi che è impossibile verificare il mio sito! Come mai? Ho caricato il loro file su gestione file come mi avevi detto...eppure altri siti che hanno Alterpages sono su Pinterest, perché non viene verificato il mio?
Sinceramente non saprei, se il file è presente e non lo hai rinominato (loro andranno alla ricerca di quel preciso nome), non saprei dirti perché continuano a non vederlo. Dovresti chiedere alla loro assistenza.