Buonasera,
ho installato wpforo sul mio blog, ho settato i permessi admin e tutto sembra funzionare bene. Ho provato in un account admin (full acess) a creare un nuovo topic ma appena clicco save mi esce error add topic e non mi fa aggiungere nessun topic. Navigando un po' in giro ho scoperto che è un problema di alcuni servizi di hosting e che per risolverlo è necessario aprire il servizio di hosting> cPanel> gestore di database phpMyAdmin, accedere alla scheda SQL...come ci arrivo? qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Ciao, questo è quello che dicono:
È necessario aprire il servizio di hosting> cPanel> gestore di database phpMyAdmin, accedere alla scheda SQL:
Quindi inserire l'SQL indicato di seguito nella textarea della query SQL. Se il prefisso della tabella di WordPress non è wp_ sostituisci tutti i prefissi wp_ in questo codice ai prefissi della tabella del database, se sono wp_, basta usarlo così com'è:...
No non ci sono riuscito..al momento sto facendo dei test con un altro plugin ma non mi trovo molto bene...quello secondo me è il migliore.
Come posso fare?
Grazie ancora