Buongiorno, ho chiesto un mese fa il trasferimento del mio blog Dolcicolcuore.altervista.org da Altervista a Giallo Zafferano ma non ho ancora avuto nessuna risposta. Potrei avere qualche notizia? Grazie
Va bene così, è stato impostato un redirect al tuo giallozafferano, google tra qualche giorno dovrebbe accorgersene e provvedere a cambiare i risultati.
Buongiorno, ho notato che dopo il trasferimento su GZ alcuni miei articoli, che erano posizionati sulla prima pagina di google, sono proprio spariti!!!può essere dovuto al cambio che ho fatto?
grazie
Sono ancora io, scusate per l'insistenza, ma praticamente tutti i miei articoli non si vedono ne su GZ nè su google. Forse ho sbagliato qualcosa io?
Grazie
si ma io non trovo i vecchi articoli, quelli pubblicati su altervista! Su search google risultano indicizzati solo 7 articoli , come posso fare?
Grazie e buona giornata
Ultima modifica di dolcicolcuore : 11-06-2018 alle ore 08.53.50
per esempio "Fluffosa al limoncello" o "Fluffosa al Cacao" che erano entrambe posizionate su prima pagina di google, ma tanti altri ancora
Ciao e grazie
Ciao, ho un problema elativo al trasferimento del mio blog da giallozafferano ad altervista. Quando ho fatto il trasferimento, ho letto una procedura sul forum sicuramente datata. Ho comunque utilizzato i redirect. Chiaramente gli esigui guadagni del blog su giallozafferano, non mi hanno seguita su altervista. Per poterli recuperare come potrei fare?
Il problema è che hai di fatto registrato un nuovo account, quindi non è possibile trasferire denaro tra un account e l'altro.
Per trasferire un account da GialloZafferano ad AlterVista mantenendo i guadagni, dovresti far il trasferimento da Utenti -> Dati AlterVista -> Trasferisci il tuo blog.
Tu probabilmente hai fatto la procedura per portare un blog da un altro sito (non GialloZafferano) ad AlterVista.
La soluzione è fare il trasferimento come ti ho indicato, da Utenti -> Dati AlterVista, mantenendo quindi il vecchio blog GialloZafferano.
Se vuoi mantenere il nuovo sito, non è possibile trasferire soldi tra account anche se sono a tuo nome.