Buongiorno, sono webmaster del sito http://www.ilmioverdesentiero.altervista.org/ creato con Altervista nel 2012.
Ho provato diverse volte ad inviare una mail al servizio Abuse ma la casella di posta sembra inattiva e la ricezione non è possibile. Per questo scrivo qui nel Forum sperando di trovare urgentemente una soluzione al mio problema.
All'atto della creazione del sito ho scelto di attivare l’alias mail collegata al mio indirizzo mail Tiscali.
Da circa 1 mese ricevo quotidianamente (anche più volte al giorno) mail dal contenuto osceno, non solo indirizzate alla casella alias (provenienti da svariati mittenti) ma addirittura aventi come mittente lo stesso indirizzo!
In poche parole, mittente: ilmioverdesentiero@altervista.org - destinatario: ilmioverdesentiero@altervista.org
Ovviamente ho sempre provveduto a cestinare immediatamente questi messaggi (che contengono link da me mai aperti), ma negli ultimi giorni la cosa è diventata più assidua e sempre più “illeggibile”.
Vorrei sapere se potete darmi una spiegazione di quanto sta accadendo e come sia possibile che qualcuno possa inviare una mail avendo come mittente la mia alias mail. Suppongo si tratti di "furto".
Potete fare qualcosa per bloccare questo spiacevole inconveniente?
Grazie per l’attenzione, attendo una sollecita risposta.