Ho appena aperto un blog con altervista. Ho attivato i cookie e policy ma non vedo il banner. Devo per forza attivare i banner pubblicitari perche si attivino?
Ho appena aperto un blog con altervista. Ho attivato i cookie e policy ma non vedo il banner. Devo per forza attivare i banner pubblicitari perche si attivino?
Sì. Se poi attiverai anche altri servizi, dovrai aggiungerli come spiegato nel tutorial: https://tutorial.altervista.org/atti...policy-gratis/
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Grazie mille
Approfitto della discussione, ho un blog in lingua inglese, la policy di iubenda in embedded compare in inglese ma se clicco il collegamento al testo completo della policy è in italiano. La mia domanda è: la policy cambia automaticamente in base alla zona di provenienza della connessione o la vedono in italiano anche gli utenti inglesi? Se la lingua non cambia e in iubenda non fa cambiare la lingua come posso risolvere? posso lasciare la policy in italiano?
Se hai un blog in lingua inglese avresti dovuto registrarti dal portale inglese.
I siti registrati dal portale italiano devono essere fruibili in italiano (#4.13).
Ciao!
In questo caso provvedo subito a correggere, ma nel caso di un sito multilingua il problema resta, gli utenti inglesi leggeranno la privacy inglese o italiana?
Italiana. Se guardi dovrebbe essere possibile modificare la lingua della cookie policy dal pannello di Iubenda, ma aggiungere più lingue se non erro è una funzionalità a pagamento.
Se vuoi avere il sito con più lingue, è consigliato aprire più account.
Ciao!