Non sapevo dove scrivere per arrivare direttamente agli interessati, cmq volevo chiedervi perché il database dopo un po di tempo viene cancellato????
:eyes:
Non sapevo dove scrivere per arrivare direttamente agli interessati, cmq volevo chiedervi perché il database dopo un po di tempo viene cancellato????
:eyes:
vuoi dire tutto ciò che hai messo sul tuo spazio web?
xkè quello spazio se in 30 giorni nn viene toccato, viene considerato come un deposito.
e poi il database viene cancellato nn solo per questo motivo ma anke per:
- nn devi entrare sul forum di av per 30 giorni
- nn devi ricevere una visita per 30 giorni consecutivi
- il tutto deve avvenire contemporaneamente
ciao e spero di essere stato chiaro, ciao ciao
L'unica cosa che può farti dire che il database sia stato cancellato é che non riesci più ad accederci.
Se non riesci più ad accederci possono essere accadue solo due cose:
1. Problemi hardware del server
2. Hai forzato il database ma non hai sanato il debito entro 30 giorni.
In nessuno dei casi, comunque, i dati sono andati persi...
Percaso ai forzato l'istallazione dalle risorse del database?Originalmente inviato da Ugly
forse sono scaduti i 30 giorni per poter recuperare gli altercent
Anche a me è successa la stessa cosa ma le visite e gli utenti che cliccavano sul banner li ho ricevuti
Però ho forzato il database...che significa?
Ragazzi,a me è stato cancellato il database,pur avendolo frequentato ed aggiornato negli ultimi 30gg!
Ora la mia pagina esiste ancora,ma il mio database è vuoto!
Tutto quello che c'era non c'è piu'!
Come faccio a reparirlo nuovamente?
Per favore aiutatemi!
Grazie anticipatamente!
nessuno cancella di database! sicuro non ti sia solo scaduto il mese di forzatura?
Non so cosa sia successo,resta il fatto che ho il database vuoto,dopo aver ricevuto una mail che mi diceva che la mia pagina era stata rimossa...
Come faccio a ritrovare i miei dati?
Grazie!
Il tuo sito è stato per caso "rimosso" per inutilizzo? nel qual caso devi aver ricevuto una mail con un link valido tot giorni per poterne scaricare il contenuto.
Il mio sito come dice la mail è stato rimosso per inutilizzo,anche se a mio avviso la segnalazione è errata in quanto ho aggiunto del materiale pochi giorni fa...
Comunque sia,c'è un indirizzo valido per 4 giorni,ma avendo visto la mail quando i 4 giorni erano gia' scaduti...ora la pagina non esiste piu!?
Ah,bel servizio!
Ok che è gratuito,ma non credo sia una bella cosa...
Quindi non c'è modo di recuperare i miei dati?
Se una persona è fuori ufficio per 4 giorni si fotte tutto il suo archivio?
Quindi?
Non mi risponde nessuno?