Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non riesco a fare l' ftp.

dimarsaba non è connesso Neofita

Predefinito Non riesco a fare l' ftp.

Stranamente no riesco più ad entrare nel mio spazio e non ne capisco il perchè, pur avendo inserito Host Name " ftp.miosito.altervista.org ", la UserID fornitomi e la password, WS_FTP mi da errore 530 autenticazione fallita :?????: Preciso che fino aqualche tempo fa il tutto funzionava ... adessso :?????: Mi date una controllata Grazie
    p.s.
    Lo spazio in questione è all'indirizzo www.positanohotel.altervista.org

Guest

Predefinito

Prova a riscrivere la password e user stando attento alel maiuscole e minuscole... io personalmente usto Cute FTP e FTP now, programmini senza troppo pensiero.

Inoltre guarda se hai messo "positanohotel" come riferimento una volta loggato al server (si sa mai).

Guest

Predefinito

Ragà io non riesco ad accedere al mio ftp....metto user perfetto e password personalizzata perfetta pure ma non mi entra...
    Appena faccio accedi mi riporta alla schermata di login...perchè?

Guest

Predefinito

Ragazzi per favore AIUTATEMI!!! Ho urgentemente bisogno...
    Datemi qualche risposta!!!! :(

Guest

Predefinito

Purtroppo anche io non riesco ad entrare sia con ftp e sul sito di altervista,purtroppo è un problema tra il mio gestore,fastweb e altervista....
    speriamo che la cosa si risolva presto,una mia amica è rimasta un mese senza potersi collegare......

Guest

Predefinito

Non riesco nemmeno io ad entrare nel mio account, come mai??! Eppure sono certa che la password sia giusta (fino a ieri funzinoava tutto).

Mircolino non è connesso Neofita

Exclamation

Non funziona nemmeno a me!!!! il mio gestore è virgilio, ma fino a stamani mattina andava benessimo !!!!!!!!!!!!! :?????:

Guest

Talking

Ragazzi io riesco ad usarlo il mio spazio web tramite ftp.
    Non capisco i vostri problemi ma potete provare ad usare come gestore FTP
    FTP Commander 7.1 , un freeware veramente fatto bene; io amministro con quello il mio spazio web.
    Se vi interessa vi posto il link .

P.S: Sapete se su ForumFree sono da pagare quote per l'iscrizione? Non vorrei farmi ingannare dal nome del sito.