Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: vorrei chiarimeti per pubblicare il sito

Guest

Predefinito vorrei chiarimeti per pubblicare il sito

Sto' cercando di pubblicare il mio sito, pit1963.altervista.org ma purtroppo mi si visualizza l'errore 404, se invece aggiungo all'url sopracitato /index.htm va' tutto bene. Questo e' quello che ho nel pannello di controllo, all'interno della cartella ho messo i file immagine e musica. ho caricato i file dal pannello di controllo senza ftp. Spero in un aiuto da chi e' piu' esperto (ossia tutti!)
    //Cartella
    Antep. immagini OFF HDD
    Tipo-File-Estensione Dimens. Modif. Azioni
    - - Cartella 4,096 20/10/04 Apri Rinom. Canc. -
    index.Htm 3,212 20/10/04 HTML Rinom. Modif. Banner
    grazie comunque e hasta siempre!

Guest

Predefinito

prova a kiamare la tua home index.html o index.php

se nn riesce fatti sentire

stor non è connesso Utente

Predefinito

Occhio alle maiuscole/minuscole: .Html prova a metterlo minuscolo... anzi, tutti i files + estensioni sarebbe bene scriverli sempre in minuscolo.

Guest

Predefinito

Quando salvo il file html con il mio editor (html125) salvo come html pero', quando importo il file tramite il pannello di controllo me lo salva come htm. Ho provato anche a rinominarlo dal pannello di controllo ma non succede "niente".

Guest

Predefinito

Dimenticavo, l'anteprima e' perfetta a parte la musica di sottofondo che non si sente
    <EMBED src="Eldiablo.mid" WIDTH="145" HEIGHT="35" AUTOSTART="true" LOOP="true"> va' bene?? mah!!

Guest

Predefinito Risolto!!!!!

EVVIVA!!!
    Ho rinominato il file index.html sostituendo la H maiuscola con la minuscola e adesso la pagina si visualizza. Un grazie di cuore a STOR (mi hai salvato da una crisi nervosa!)
    Mi rimane soltanto il problema della musica che non si sente. cosa da poco ma vorrei risolverla. Grazie di nuovo e a risentirci.