Questo pomeriggio, con questo profilo alla quale ho già registrato un dominio (per provare un sito), ho provato a creare un nuovo dominio: tutto bene fin qui, in quanto sono riuscita a crearlo senza grossi problemi. Il nuovo dominio però è stato creato come blog altervista, e non come sito: ho dovuto quindi fare il cambio di tipologia che è andato a buon fine.
Una volta fatto il logout però, al mio successivo rientro, mi è stato impossibile accedere al sito. Se ora faccio il login con questo account mi mostra unicamente il vecchio dominio, di prova, mentre il nuovo dominio risulta essere si occupato, ma irraggiungibile. Ho provato a loggare con tutti i dati a mia disposizione e farmi inviare una mail di rettifica password al mio indirizzo e-mail: sebbene conti come valido, sono passate 4 ore e ancora non ne ho ricevuta una!
Non so davvero da che parte sbattere per recuperare le credenziali di accesso (che non ho ricevuto via mail, qual'ora ne siano state generate di nuove), in quanto quelle che già ho non funzionano. E non so nemmeno come fare a cancellare il sito creato a quel dominio per poterlo riutilizzare.
Se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un enorme favore! Grazie in anticipo!
Scusami non ho capito granché... Ma altervista gratuitamente offre nick.altervista.org che è valido sia per blog o per sito... Il nome resta uguale anche se effettui la conversione da blog a sito o viceversa.. con il procollo ftp noto la finestra di user e password ne consegue che già è Altersito
Puoi provare a fare questo test ftp://ftp.eps.altervista.org/
Ultima modifica di darbula : 18-09-2017 alle ore 20.02.52