Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto l'ennesima email problematica. A quanto pare mi hanno rifiutato la richiesta di attivazione di Google Adsense perché il mio blog non è collegato a Google Adsense Ecco l'email che mi hanno mandato:
"Come indicato nell'email di benvenuto, effettueremo una seconda revisione della sua richiesta di iscrizione ad AdSense una volta che avrà inserito il codice AdSense nei suoi siti. A seguito di una recente revisione, il suo account non è stato approvato a causa delle seguenti violazioni:
La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
Proprietà del dominio: per completare il processo di approvazione di AdSense, devi collegare il tuo sito ad AdSense. In tal modo, possiamo confermare che sei il proprietario del sito e che questo è conforme alle norme AdSense. Per collegare il sito
http://thepassengers.altervista.org, copia il codice dalla home page di AdSense e incollalo nel codice HTML del tuo sito subito dopo il tag <head>. Assicurati di inserire il codice in una pagina che riceve traffico."
Però non ho capito che codice devo copiare e soprattutto dove. Mi potreste aiutare voi?