ragazzi, ma quando si invia un messaggio privato ad un utente del forum, dove trovo il messaggio inviato? viene salvato da qualche parte?
grazie.
ragazzi, ma quando si invia un messaggio privato ad un utente del forum, dove trovo il messaggio inviato? viene salvato da qualche parte?
grazie.
Vedi qui. A sinistra puoi selezionare le cartelle dei messaggi inviati o ricevuti. Questa pagina la trovi in alto -> notifiche.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
allora...io vedo : "I miei messaggi" e sotto "Ricevuti" dove ci sono i messaggi ricevuti e ancora sotto "Oggetti inviati" e qui non ci sono messaggi che ho inviato. per prova ti ho inviato un messaggio alemoppo.
messaggio invito, ma nella cartella "oggetti inviati" non c'è traccia. lo hai ricevuto?
Sì, ricevuto. Vedi se riesci a vedere la risposta.
Ciao!
se seleziono "oggetti inviati" mi dice che ho 2 messaggi archiviati, ma .... dove sono? cioè dove li vedo?
Controlla le impostazioni qui: http://forum.it.altervista.org/profi...do=editoptions (Sent Private Messages).
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 18-04-2017 alle ore 14.30.33
modificato le impostazioni. nuova prova. inviato mess. privato. vediamo se lo trova da qualche parte.
RISOLTO.
Sotto al form per l'invio dei messaggi, vi è una casella di spunta, bisogna selezionarla per salvare i messaggi in uscita nella cartella "oggetti Inviati" in mancanza il messaggio non viene salvato.
Grazie.