Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mantenere la data dei file (unzip lato server?)

postolimpico non è connesso Neofita

Predefinito Mantenere la data dei file (unzip lato server?)

Salve,
    il mio sito è stato archiviato per inutilizzo... per fortuna ho una copia di backup in locale.
    Mi sono accorto però che, ricaricando i file con FTP, la data di ogni file viene aggiornata ad oggi (giorno dell'upload).
    Io invece avrei bisogno che rimanesse quella originale, così com'è su hard disk.
    Esistono soluzioni?

Ciò che è venuto in mente a me è caricare uno zippone e fare unzip lato server.
    L'ho già fatto su altri host caricando in root, oltre allo zippone, un semplice file php che eseguo da browser. Non sono un grande esperto, il mio php contiene un codice molto banale, tipo questo:

<?php
    $unzip = shell_exec("unzip zippone.zip");
    ?>

Da altervista, però, non sembra funzionare.
    Voi avete suggerimenti o strategie alternative per conservare la data dei file?

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ciao, nella pannello di controllo di altervista alla sezione di upload dei file c'è anche la funzione per caricare e decomprimere file compressi! vai a gestione files/invia files sotto troverai invia file compressi! non so però se mantiene la data originale dei file estratti, prova
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

postolimpico non è connesso Neofita

Predefinito

Ehi, ha funzionato!!!
    Sito ripristinato, con le date originali dei file!
    Grazie mille!

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

prego! buona continuazione
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Tags for this Thread