Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dubbi sul regolamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbi sul regolamento

    Posto qui' perche' penso sia la sezione giusta dato il mio problema.

    Io ed un mio amico siamo appassionati entrambi di giochi abandonware(con condizione per chi li scarica di cancellarli entro 24 ore , a meno che il gioco non sia stato acquistato in passato da chi lo scarica e possa dimostrarlo) e vorremmo collaborare con i nostri due siti (siamo entrambi utenti di altervista)
    come possiamo fare?
    Nel regolamento dice che il mirroring e' vietato ma in questo caso il collegamento tra i nostri due siti sarebbe tra due utenti diversi e non lo stesso.
    Chiedo informazioni prima di violare il regolamento aspetto risposta e ringrazio per futuri aiuti.

    Grazie
    Raferom
    Ultima modifica di Raferom : 30-09-2004 alle ore 22.02.03

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e non potreste semplicemente "raccoglierVi" su un solo account con un solo grande sito? :eyes:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E fare due siti sullo stesso account?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il problema e' che non possiamo fare ne 2 suti sullo stesso account ne sullo stesso account un grande.
    Siamo due utenti differenti e vogliamo collaborare (perche' amici) con due account per avere ognuno la nostra indipendenza

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sposto nel livello 2.

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    O capisco male io, oppure non vedo dove sia il problema; :?????:

    Avete due siti con giochi diversi ?
    Non dovete fare altro che linkarvi i siti a vicenda specificando che chi vuole scaricare determinati giochi lo può fare nell'altro sito...

    Il link tra i siti non è proibito a patto che tutti e due i siti abbiano dei contenuti e non che un sito sia deposito dell'altro...... :eyes:

    P.S.) se i giochi sono pressoché uguali, ve li potete dividere.... un pò uno e un pò l'altro.....

    [edit]... per quanto ne sappia io, nessuno vi vieta di linkare direttamente i giochi tra un sito e l'altro... nel senso, basta che siate d'accordo voi due, vi potete fare la stessa lista di giochi scaricabili nei due siti senza tenere conto da che sito essi vengono prelevati....
    Ultima modifica di Taitaonline : 01-10-2004 alle ore 11.32.30
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie ragazzi mi siete stati di aiuto ma mi raccomando se un responsabile la pensa diversamente me lo faccia sapere qui' grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •