Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Scusate se insisto...

  1. #1
    hypnorospo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-07-2004
    Messaggi
    17

    Predefinito Scusate se insisto...

    ma la voglioamo sistemare sta storia degli AC?

    oramai ogni famiglia media italiana ha il telefono bloccato verso certi numeri...o trovate un alternativa rapida o almeno concedete un prestito di AC alle persone che lo richiedono e appena attivate il nuovo servizio via Cell li riprendete li chiudete o aspettate il saldo...

    nn è un idea malvagia no?non credo ke se prestate AC la prendete nel di dietro alla fine se uno si fa il sito ci tiene anche è solo ke dispiace nn poter far niente x' i tempi per attivazione via cell del servizio assegni virtuali si protrae da mesi...

    io voglio pagare ve li do i vostri 5 euro ma datemi sti AC e datali anche agl'altri affinke finke nn trovate un alternativa al pagamento da fisso ognuna possa lavorare al suo sito e non vederlo morire...

    eddai please :grin:

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Mi stupisce molto leggere che dopo tutto quello che AV vi da completamente gratis ci sia ancora gente che ha voglia "di chiedere"!!!!!!!


    Ti ricordo che fino a non molto tempo fa non esistema nemmeno questa fatidica telefonata e non c'era neanche la forzatura del db!

    Se dal tuo numero non puoi fare la telefonata falla da casa di un amico e lasciagli il saldo!


    E direi che non c'è altro da aggiungere!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    parole sante

  4. #4
    hypnorospo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-07-2004
    Messaggi
    17

    Predefinito

    primo se sei un moderatore MODERATI...

    nessuno ha chiesto ad AV di dare un servizio o di salvare il mondo ma se qualcuno ha deciso di fondare AV è giusto che a questo punto visto che si fa pagare e sottolineo pagare...renda almeno possibile la cosa...qui nessuno si sta lamentando che ci sia da dare 3 5 10 20 euro ma ci si sta lamentando ke il servizio non funziona e che ogni famiglia normale ha i numeri 899 e 166 disattivati a meno che qualcuno in casa vostra si diverta a chiamare i numeri erotici alle 2 di notte...

    inoltre non è cosi facile andar da un amico a dirgli dai fammi chiamare un numero a pagamento da 5 euro secche...visto che a lui del mio sito non gliene fotte niente...secondo nn si fida di certi numeri visto quello che succede in gira...terzo dovrebbe cmq dirlo ai suoi x' alla fine alla bolletta salta fuori....

    io ho semplicemtne detto dato che hanno detto ke il sistema via cellulare è sarà disponibile se qualcuno chiede AC in prestito basta ke uno si segna il nick e tempo che arriva la storia via cellulare SALDA...

    visto che non sono il solo ke si lamenta e visto che ci sono siti e siti lascaiti poi all'abbandono per questa cosa...forse un problema c'è...e facendo i marteri con l'aria da superiori non risolvete niente...
    Ultima modifica di hypnorospo : 26-09-2004 alle ore 21.55.41

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma non è la sezione sbagliata?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bhe se uno ha l'899 o 166 abilitato a kasa kiama ai numeri erotici?
    cmq av già da il buono appena iscritto ne pretendi altri?

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hypnorospo
    primo se sei un moderatore MODERATI...

    .....a meno che qualcuno in casa vostra si diverta a chiamare i numeri erotici alle 2 di notte...

    ...forse un problema c'è...e facendo i marteri con l'aria da superiori non risolvete niente...


    non aggiungo altro, si scadrebbe solo nel flame!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non ho neppure voglia di scrivere a mano il codice del quote...
    -->
    ma ci si sta lamentando ke il servizio non funziona
    -->

    il servizio non è che nn funziona........ il servizio è fatto cosi... quindi nn è av che si deve adeguare ma ogni singolo utente (io te e tutti gli altri) che deve saper sfruttare i mezzi che av mette a dispozizione.... cmq in ogni caso per evitare flame adesso nn cotnrollo piu qst discussione bye

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito di cosa state parlando , ma leggo di numeri ad alto costo , ..quindi di Dialer , che c'entra AV con i Dialer ....ho capito male ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •